Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed me lo hai dato tu il permesso eccovi Babe in tutto il suo splendore ma lo zard e' omologato o no??????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ma lo zard e' omologato o no?????????????? lo zard??....ma perchè han postato una moto?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo zard??....ma perchè han postato una moto? certo che se mettevo una mia foto vedevi solo la moto invece
Originariamente Scritto da giulianaspeed certo che se mettevo una mia foto vedevi solo la moto invece dipende...se ti ci mettevi davanti non vedevo una mazza giulianuzza scherzoooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed certo che se mettevo una mia foto vedevi solo la moto invece di tue foto altro che moto che si vedeva! ahahahahahahahahah
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Regole del Forum