Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: ROYAL ENFIELD

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di bravo figlio
    Data Registrazione
    03/05/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    241
    bella è bella, certo.
    sono stato dal concessionario a bologna, il capitano, molto carino.
    confesso che ci ho fatto più di qualche pensierino, soprattutto in alternativa a una bonneville usata che ancora non ho trovato. ma poi però mi sono detto che forse per uno come me, che non ha tempo di serrare quei bulloni di cui parla nathan, forse è il caso di una moto più "sicura" come la bonnie...
    chissà, magari mi sbaglio
    comunque resta molto molto fascinosa...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di nathan
    Data Registrazione
    03/11/06
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da bravo figlio Visualizza Messaggio
    bella è bella, certo.
    sono stato dal concessionario a bologna, il capitano, molto carino.
    confesso che ci ho fatto più di qualche pensierino, soprattutto in alternativa a una bonneville usata che ancora non ho trovato. ma poi però mi sono detto che forse per uno come me, che non ha tempo di serrare quei bulloni di cui parla nathan, forse è il caso di una moto più "sicura" come la bonnie...
    chissà, magari mi sbaglio
    comunque resta molto molto fascinosa...
    ho avuto anche la bonnie,
    a mio avviso non sono moto fungibili. Inutile dire che con la bonnie puoi fare viaggi, ma non credo che chi compri una Re lo faccia per viaggiare (considerato in particolare che la velocità di crociera può essere 80-90 ma meglio 70!) ecc.
    Molto diverse in tutto.
    Meglio l'una o l'altra è una balla qualsiasi sia la risposta.
    se puoi provale entrambe.
    Ti assicuro che problemi di affidabilità non ce ne sono (per entrambe).
    Ultima modifica di nathan; 08/05/2009 alle 14:49
    eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di bravo figlio
    Data Registrazione
    03/05/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    241
    Sei un grande.
    Apprezzo molto la tua onestà e la schiettezza.
    Credo che le provrrò entrambe e poi ti dirò...

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da nathan Visualizza Messaggio
    in principio era cosi:
    La moto è bellissima..... il casco fa CA GA RE!!!

  6. #45
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    La moto è bellissima..... il casco fa CApolino GAgliardamente REndendola unica!!!

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Data Registrazione
    25/10/08
    Località
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Messaggi
    64,443
    Citazione Originariamente Scritto da nathan Visualizza Messaggio
    questa è la mia special... ma non ho speso quel prezzo!

    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    WE ARE GENOA!

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    LAKE OF COMO
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Messaggi
    5,538
    Stupenda !!!!!!

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/08/06
    Località
    Cesenatico
    Moto
    916, 500 four, Husqvarna 310
    Messaggi
    67
    Nathan, hai la casella mp piena, non puoi riceverne altri!

    Stavo guardando attentamente i vari modelli, non avevo ancora notato che quelli nuovi a iniezione (belli esteticamente) non hanno più nè la pedivella di accensione nè il cambio separato. La dlx efi del tuo amico è ancora il vecchio tipo, giusto?
    Cosa pensi dei nuovi ad iniezione, hai avuto modo di valutarli?

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Data Registrazione
    13/09/07
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Messaggi
    5,355
    Citazione Originariamente Scritto da nathan Visualizza Messaggio
    in principio era cosi:



    ti rinnovo i complimenti, sia per il gusto estetico che per la scelta di una moto così particolare e senza tempo
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

    'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di nathan
    Data Registrazione
    03/11/06
    Messaggi
    355
    Citazione Originariamente Scritto da Bukowski Visualizza Messaggio
    Nathan, hai la casella mp piena, non puoi riceverne altri!

    Stavo guardando attentamente i vari modelli, non avevo ancora notato che quelli nuovi a iniezione (belli esteticamente) non hanno più nè la pedivella di accensione nè il cambio separato. La dlx efi del tuo amico è ancora il vecchio tipo, giusto?
    Cosa pensi dei nuovi ad iniezione, hai avuto modo di valutarli?
    GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, SONO GRADITISSIMI!

    La dlx efi è recentissima! - è l'ultima arrivata insieme alla classic.
    la dlx efi ha la pedivella, la classic efi non ha la pedivella (ma ha un motore più stile anni 50).
    L'iniezione purtroppo non è bella da vedere su una moto del genere.
    Ho provato quella del mio amico, ha un cambio morbido e silenziosissimo (a me non piace) e decisamente preciso, anche se fermi nel traffico si riesce a cambiare marcia (con la mia è un'impresa farlo). La moto è molto comoda e piacevole da guidare. Con la marmitta così di serie è un po troppo silenziosa.
    Rispetto alla precedente electra le vibrazioni sono notevolmente ridotte.
    La frenata è buona (il tamburo posteriore funziona bene, sembra migliorato).

    Cosa mi piace in particolare della nuova dlx:
    serbatoio-sella-marmitta (davvero bella)-fianchetti- estetica motore (mi piace l'accostamento satinato cromato)

    Cosa non mi piace:
    parafango anteriore (è mastodontico) - manubrio - lampadario

    ecco una foto della dlx del mio amico

    Ultima modifica di nathan; 09/05/2009 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica
    eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Royal Enfield
    Di Indiana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/07/2009, 16:10
  2. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 09:35
  3. Royal Enfield
    Di badog1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/06/2008, 20:00
  4. royal enfield
    Di dExTeR nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/06/2008, 21:56
  5. Royal enfield
    Di Virgil nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 15/10/2007, 01:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •