Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ma perche' pensate sempre a quello..... era brava e basta....... se era anche taciturna sarebbe stato il massimo!!!
http://www.bigbossband.com http://myspace.com/thebigbossband
Una decisione molto importante per il corso della mia vita la sto prendendo proprio ora...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da fearless1972 ma perche' pensate sempre a quello..... era brava e basta....... sicuro che fosse una ragazza??? faceva pipì stando inpiedi??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sicuro che fosse una ragazza??? faceva pipì stando inpiedi?? vuoi una foto....???????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vuoi una foto....??????????? FOTO FOTO FOTO FOTO
Originariamente Scritto da fearless1972 vuoi una foto....??????????? si ma non di quelle fatte col cellulare a quella tipa bendata che ogni tanto mi mandi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma non di quelle fatte col cellulare a quella tipa bendata che ogni tanto mi mandi stasera....qui non le ho. cavolo allora li faccio neri bruno....
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera....qui non le ho. cavolo allora li faccio neri bruno.... falli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si ma non di quelle fatte col cellulare a quella tipa bendata che ogni tanto mi mandi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 falli neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottimo. vadi di ANODICA allora...
Regole del Forum