quanto e bella la tua moto mr noisy davvero fantastica

e obbiettivamente molto bella...e stata fatta piano piano o lhai strvolta subito...avevi gia questo disegno in mente per lei?cmq mi dite una cosa perche nnn prendersi una thruxton invece di mettere i semi manubri sulla bonnie...e solo curiosita di chi nn si intende poi cosi tanto di modern classic

io non monto i semimanubri ma un acebar...quindi mantenendo i riser (anche perchè se faccio un viaggio in coppia cambio manubrio in 10 minuti) ..la scelta alla fine è caduta sulla bonnie (almeno per me) perchè, della gamma modern classic, rappresenta il "modello base", quello che si può plasmare verso il cafe racer, verso lo scrambler, verso il TT, verso il bobber etc etc...
le altre versioni sono invece già preconfezionate
pian piano ho iniziato con le prime modifiche e a volte sbagliando perchè ancora non mi era chiaro cosa volessi veramente, poi alcuni accessori mi hanno portato inesorabilmente verso la direzione cafe racer e le idee in testa mi si sono schiarite.... il risultato è quello che vedi ora...non è del tutto finita (ho intenzione di fare delle modifiche prossimamente, soprattutto per guadagnare qualche altro cv...intanto la prox settimana nuova centralina)
![]()
Ultima modifica di Mr. Noisy; 14/05/2009 alle 13:37

Mio padre è uno dei fornitori della Morini, ogni tanto passo in azienda per salutare un caro ingegnere che mi fa sempre scuriosare nel reparto montaggio ...........
bè...la Scrambler è una gran moto,....ma avete mica notato la posizione del radiatore dell'olio?????
forse in foto non si vede, ma è talmente sporgente sui lati che...alla minima caduta....sicuro che con il peso della moto( non indifferente)...minimo si spacca.
Vi piacerebbe trovarvi con il radiatore scassato per una banale caduta da fermi>????
alla mia domanda l'ing. Venturi di Moto Morini ha alzato le spalle e mi ha risposto.........." Così è!!"
a questo punto....fankulen!!

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Partiamo dal presupposto che ne la Scrambler Thriumph ne tanto meno la motomorini sono adatte a fare del fuoristrada....sono solo delle moto classiche che riprendono le line delle scrambler anni 60....se uno vuole fare fuoristrada si compra un KTM...

....ma perchè, scusate, c'è qualcuno che pensa DAVVERO che con lo scrambler Triumph ci si possa fare fuoristrada?