Sicuramente Unionbike è uno dei piu forniti a Roma, cmq è sempre meglio girare un po prima di acquistare, io sono passato all outlet di castel romano e per i caschi hanno ottimi prezzi.
Sicuramente Unionbike è uno dei piu forniti a Roma, cmq è sempre meglio girare un po prima di acquistare, io sono passato all outlet di castel romano e per i caschi hanno ottimi prezzi.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
si con coloraioni vecchie ceramente ma con la colorazione che ho scelto io di quest anno ti assicuro e ti sfido a trovare il prezzo a una sessantina di euro in meno...in internet poi per un xr 1000 non e che abbia trovato cosi tante cose a prezzi stracciati il minimo e sempre sopra i 350 euro
In zona Milano e dintorni l'Union bike più bello è quello in città, in via Tolstoi, quello di Lissone è un po' scadente
Come scelta e quantità di merce G3 è imbattibile però a mente non mi sembra faccia tutti gli sconti che fa Union
![]()
In effetti io ho avuto modo di passare da Union a Lissone un paio di volte, mentre invece quasi settimanalmente passo da quello in via tolstoj.....abito a pochi metri....e devo dire che c'è molta più scelta sia per abbigliamento che per ricambistica, anche se per i ricambi non hanno quasi mai niente di disponibile ma è tutto da ordinare....e se ordini entri in un vortice....i pezzi sembra te li fabbrichino a mano.
![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
union fa sconti su tutto quello che ha del 20%....in piu ne fa anche di piu se ci provi lo chiedi conosci o compri collezioni passate
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)