a me capita da quando ho montato lo sport bar, immagino dipenda dalla posizione del corpo che gravita di piu' sui polsi, essendo il manubrio piu' piccolo, e quindi ti fa assumere una posizione piu' "puntata". Almeno, io mi sono dato questa risposta.
anche a me succede su entrambe le mani, solo quando uso i guanti, difatti li uso raramente..
se sei incerto.. non scrivere...

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sicuramente una posizione caricata in avanti non aiuta pero'...
secondo me ci sono molti fattori, in primis la tensione... a me capita quando faccio percorsi un po' più impegnativi ad esempio...
va bè che la mia dopo un po' spacca i polsi ugualmente.. però...
ma potrebbero essere i guanti che non calzano bene, oppure le vibrazioni del manubrio.... cambiando i contrappesi o stabilizzatori come volete chiamarli... la situazione dovrebbe cambiare (correggetemi se sbaglio), magari hai la leva regolata male rispetto alla tua mano... boh ?!?!?
cmq penso che sia abbastanza comune...![]()
Capita anche a me, ma solo le rare volte che faccio strada dritta.
Basta un percorso con qualche curva e va tutto a posto.
Nel mio caso può dipendere dai contrappesi troppo leggeri, o dal fatto che sul dritto il peso del corpo è tutto sui polsi (la posizione di guida della Speed originale è molto più comoda della mia), mentre in un percorso tortuoso, magari spingendo un po', il peso sui polsi c'è solamente nelle staccate.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Può dipendere dalle vibrazioni (un po' lo fa anche a me) o dalla posizione delle leve o altri fattori.
Nel primo caso forse cambiando le manopole con un tipo più morbido risolvi il problema; nel secondo caso prova a ruotare le leve.
P.S. Non far caso agli altri simpaticoni: sono branco di segaioli!![]()

personalmente avevo problemi di "formicolio"anche senza andare in moto risolto il problema con operazione al cosiddetto "tunnel carpale"