Io l'altro giorno a 241, ne aveva ancora un bel po', nel senso che andava ancora su bene.
Ricordo che con scarico originale faticava un po' di più, ma 230 sono troooooppo pochi|
Io l'altro giorno a 241, ne aveva ancora un bel po', nel senso che andava ancora su bene.
Ricordo che con scarico originale faticava un po' di più, ma 230 sono troooooppo pochi|
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
io personalmente non penso di aver mai oltepassato i 210 ma odio le autostrade e amo i passi montani .
Altrimenti avrei preso una maxi sport jap![]()

Io mi son tolto la soddisfazione di vedere a quanto arrivava...
243km/h; ma ne aveva ancora. Solo che non mi fidavo e c'era traffico...
PS Johnny le FOTOOOOOOO!!!! :p
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
247 poi ho mollato, ma ce n'era azz se ce n'era ancora, poi per un attimo ho pensato alla mia povera gomma post e ho chiuso subito il gas!!!!
...a volte ritornano!

la mia street è arrivata a 246 e magari qualche rimasuglio ancora lo aveva....la tua speed dovrebbe agevolmente arrivare a 250 di tachimetro quindi...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Ultima modifica di -Johnny-; 19/05/2009 alle 19:28 Motivo: UnionePost automatica
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

mi state incuriosendo....domani la lancio a 260 in centro paese.....AHAHHA
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Ho telefonato al vecchio proprietario, mi ha detto che é arrivato a oltre 250 km/h, ma che serve strada insomma, io non ne avevo, poro`c'é anche da dire che lui peserà una sessantina di kg, cioé é una lisca vera e propria, io sono una montagna di muscoli ( magari) diciamo corpulentino, coi miei 100 kg non é nemeno facile trovare una perfetta posizione.
A prescindere da questo, la mia era una curiosita' + che altro, ritengo che la speed é di gran lunga + godibile lungo le statali che non in autostrada, é stata una bella esperienza, come per tutti quelli che hanno i cavalli nel sangue invece dei golbuli rossi, ma non é di certo il terreno ideale insomma.

Mah 230...strano!![]()
Ultima modifica di speedx; 19/05/2009 alle 21:57
Nel Dubbio Accelero