Purtroppo sono a letto con l'influenza cavolo.... appena mi rimetto, tempo un paio di giorni mi rimetto a produrre...
Il problema del cerchione è normale... purtroppo per parare anche quella zona avrei dovuto carenare tutta la catena nella parte posteriore, il che avrebbe reso pesante l'estetica davvero.... Ora come ora è piacevole e proporzionato, poi il dire che è brutto o bello è questioni di gusti e visti gli apprezzamenti, sicuramente piace...
Altra nota... l'ho fatto verniciare in nero opaco texturizzato che quindi è ruvido, resiste a graffi e sassi ed è a sua volta verniciabile senza dare fondo a nulla...
Pinky appena sto bene passa pure da casa o dopo il primo giugno nella nuova sede...![]()
Ultima modifica di Fireice; 18/05/2009 alle 17:43
Seeee... tutte scuse per non lavorare...
Scherzo, lo so che è brutta, ho avuto tutti e due i figli a letto che l'hanno beccata anche a loro.
Auguri di rapida guarigione.
A me piace, poi i gusti non si discutono. Non dimenticare di telefonarmi appena ne hai uno. Ti ho mandato il numero in MP se ti ricordi.Il problema del cerchione è normale... purtroppo per parare anche quella zona avrei dovuto carenare tutta la catena nella parte posteriore, il che avrebbe reso pesante l'estetica davvero.... Ora come ora è piacevole e proporzionato, poi il dire che è brutto o bello è questioni di gusti e visti gli apprezzamenti, sicuramente piace...
Ottimo.Altra nota... l'ho fatto verniciare in nero opaco texturizzato che quindi è ruvido, resiste a graffi e sassi ed è a sua volta verniciabile senza dare fondo a nulla...
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Grazie mille!!! Si si li vendo ancora!! Lieto che tutti siano soddisfatti...
Danton appena pronto ti contatto!!!![]()
Ciao a tutti,
probabilmente lo sapete già ma per dovere di cronaca scrivo per chi fosse interessato o in dubbio.
Ho chiesto informazioni alla Touratech sul loro paracatena e di seguito vi pubblico la risposta ufficiale:
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua richiesta,
al momento il prodotto è lungo come l'originale, il principale motivo per montarlo è estetico, trattandosi di una realizzazione di maggior pregio.
Cordiali Saluti
Michele Valentini
Bye!

mah....la Touratech solitamente bada più alla sostanza che all'estetica, strano un discorso di questo tipo da parte loro. Dopo un anno non sono riusciti ancora a darmi le misure del loro manubrio a sezione variabile!!! Oramai ho risolto da tempo con un Racetech ma non capisco le strategie commerciali. Ho comprato un manometro da loro che non si può utilizzare nella Tiger (ovvimente l'ho scoperto quando è arrivato) che ha l'uscita della valvola dal cerchio laterale ... soldi pochi ma buttati... bastava specificarlo.
Ciao, sono interessato anch'io al paracatena....Qunado saranno disponibili?
Lamps