Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: minimo Tiger 1050

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    285

    Question minimo Tiger 1050

    Qualcuno di voi sa come si regola il minimo della nostra Tiger? Mi sembra di aver letto da qualche parte che è particolarmente complicato, e quindi bisogna rivolgersi al conce?! Grazieeee!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Data Registrazione
    30/04/07
    Località
    milano
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Messaggi
    1,768
    purtroppo ti confermo che il minimo deve essere regolato in officina.....
    ......miracoli dell'elettronica

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    San Marino
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Messaggi
    421
    Citazione Originariamente Scritto da cinghy1975 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa come si regola il minimo della nostra Tiger? Mi sembra di aver letto da qualche parte che è particolarmente complicato, e quindi bisogna rivolgersi al conce?! Grazieeee!!
    Il punto non è che è complicato, il punto è che essendo regolato da un motorino elettrico passo-passo e gestito da centralina elettronica su parametri queli temperatura dell'aria, saturazione ossigeno, battito cardiaco, pressione sanguigna e colore delle mutande di chi la guida, OCCORRE STò MALEDETTO CA@@O di palmare elettronico che hanno in dotazione solo le officine STRIHUNZ.

    Dell resto non chè le altre marche siano meglio, oggi si una più elettronica che meccanica, tra qualche anno faremo il pieno con silicio invece che benza

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da Stracciagomme Visualizza Messaggio
    Il punto non è che è complicato, il punto è che essendo regolato da un motorino elettrico passo-passo e gestito da centralina elettronica su parametri queli temperatura dell'aria, saturazione ossigeno, battito cardiaco, pressione sanguigna e colore delle mutande di chi la guida, OCCORRE STò MALEDETTO CA@@O di palmare elettronico che hanno in dotazione solo le officine STRIHUNZ.

    Dell resto non chè le altre marche siano meglio, oggi si una più elettronica che meccanica, tra qualche anno faremo il pieno con silicio invece che benza
    Colore delle mutande?? Allora visto che me se spegne ogni due semafori, provo a metterle di un altro colore... consigli su che preferenza ha la centralina??

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gattacci
    Data Registrazione
    13/09/07
    Località
    cusago
    Moto
    TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente Scritto da cinghy1975 Visualizza Messaggio
    Colore delle mutande?? Allora visto che me se spegne ogni due semafori, provo a metterle di un altro colore... consigli su che preferenza ha la centralina??

    Anche a me capitava si spegnesse, ma non era problema di minimo ma ci "corpi farfallati" sporchi dai residui di benza...almeno cosi' mi ha detto il mio mecca che ha infatti provveduto alla pulizia di questi ultimi seza mettere mano alla centralina.
    A suo dire molti hanno questo problema per via della scarsa qualita' della benzina , infatti mi ha cosgiliato di fare ogni 2 o 3 pieni un pieno di V Power...

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    28/05/08
    Località
    Roma/Fiumicino
    Moto
    Tiger 1050 Caspian Blu
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da gattacci Visualizza Messaggio
    Anche a me capitava si spegnesse, ma non era problema di minimo ma ci "corpi farfallati" sporchi dai residui di benza...almeno cosi' mi ha detto il mio mecca che ha infatti provveduto alla pulizia di questi ultimi seza mettere mano alla centralina.
    A suo dire molti hanno questo problema per via della scarsa qualita' della benzina , infatti mi ha cosgiliato di fare ogni 2 o 3 pieni un pieno di V Power...
    avevo postato al proposito un topic dal titolo "vale la pena di spendere di più?".....beh io ho uno shell vicinissimo a casa...sarà una cosa psicologica ma a me pare vada meglio con quella più raffinata la vpower appunto...adesso metto solo quella.... non faccio 20mila km al mese e la spesa in fondo si regge

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di cinghy1975
    Data Registrazione
    21/05/08
    Località
    Roma
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da gattacci Visualizza Messaggio
    Anche a me capitava si spegnesse, ma non era problema di minimo ma ci "corpi farfallati" sporchi dai residui di benza...almeno cosi' mi ha detto il mio mecca che ha infatti provveduto alla pulizia di questi ultimi seza mettere mano alla centralina.
    A suo dire molti hanno questo problema per via della scarsa qualita' della benzina , infatti mi ha cosgiliato di fare ogni 2 o 3 pieni un pieno di V Power...
    Ma dopo la pulizia il difetto si è risolto? Quanto ti ha chiesto per l'intervento? Grazie!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di gattacci
    Data Registrazione
    13/09/07
    Località
    cusago
    Moto
    TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente Scritto da cinghy1975 Visualizza Messaggio
    Ma dopo la pulizia il difetto si è risolto? Quanto ti ha chiesto per l'intervento? Grazie!
    Certo, la moto è tornata come prima e non mi ha chiesto niente..
    Ultima modifica di gattacci; 20/05/2009 alle 14:48

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    San Marino
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Messaggi
    421
    Citazione Originariamente Scritto da gattacci Visualizza Messaggio
    Certo, la moto è tornata come prima e non mi ha chiesto niente..
    Vero il problema nel 90 % dei casi dipende dai corpi farfallati.
    Il fatto che il tuo mecca te li abbai puliti senza nulla chiedere, se mi posso permettere è da fargli un monumento e venerarlo, visto che bisogna smontare le fiancatine, il serbatoio e la scatola filtro aria, occhio e croce 1 ora di lavoro da qualsiasi mecca STRIHUNZ ci vogliono dalle 30 alle 50 EURI.
    Ancora complimenti al tuo mecca, un vero signore in onestà e correttezza, suppongo che la moto fosse ancora in garanzia, ma anche in qeusto caso molti mecca dicono che non è contemplata dalla stessa questo intervento e te lo fanno pagare.

    Citazione Originariamente Scritto da cinghy1975 Visualizza Messaggio
    Colore delle mutande?? Allora visto che me se spegne ogni due semafori, provo a metterle di un altro colore... consigli su che preferenza ha la centralina??
    Giallo davanti e marrone dietro
    Ultima modifica di Stracciagomme; 20/05/2009 alle 16:14 Motivo: UnionePost automatica

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di gattacci
    Data Registrazione
    13/09/07
    Località
    cusago
    Moto
    TIGER 1050 ORANGE con il mio vecchio TDM nel cuore
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente Scritto da Stracciagomme Visualizza Messaggio
    Vero il problema nel 90 % dei casi dipende dai corpi farfallati.
    Il fatto che il tuo mecca te li abbai puliti senza nulla chiedere, se mi posso permettere è da fargli un monumento e venerarlo, visto che bisogna smontare le fiancatine, il serbatoio e la scatola filtro aria, occhio e croce 1 ora di lavoro da qualsiasi mecca STRIHUNZ ci vogliono dalle 30 alle 50 EURI.
    Ancora complimenti al tuo mecca, un vero signore in onestà e correttezza, suppongo che la moto fosse ancora in garanzia, ma anche in qeusto caso molti mecca dicono che non è contemplata dalla stessa questo intervento e te lo fanno pagare.



    Giallo davanti e marrone dietro
    Si, la moto è in garanzia,ma devo comunque dire che la concessionaria dove ho preso la moto si è senmpre dimostrata molto disponibile sin dall'inizio.
    Ho provato la Tigre per 2 volte prima di comprarla e addirittura voleva lasciarmela mezza giornata...mi sono bastati 5 minuti e ogni tagliando o risoluzione piccoli problemi tipo questo, moto sostitutiva e ZERO euri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Sprint st 1050] regime del minimo
    Di njko63 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07/10/2011, 12:20
  2. regolazione minimo 1050
    Di ruggeracing nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15/10/2010, 20:42
  3. Minimo basso nella tiger
    Di ciopper nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31/05/2010, 09:37
  4. Minimo Tiger
    Di n0x nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01/03/2009, 18:41
  5. minimo 1050
    Di Kbino nel forum Speed Triple
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19/07/2006, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •