Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......sei cattiva però Herbie ma se ti paracaduti??!! dici che ti parte la parrucca!?!
Originariamente Scritto da Disagiato ......te hai sempre da dire...
Originariamente Scritto da menegosar Herbie ma se ti paracaduti??!! dici che ti parte la parrucca!?! naaaaaaaaaaaaaaa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bella la parrucca herbie... n'do la trovo??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 naaaaaaaaaaaaaaa ...così il paracadute neanche ti serve!!!
Originariamente Scritto da Disagiato bella la parrucca herbie... n'do la trovo?? "Al paradiso della mignotta" mi ci hai mandato tu
...mmhh provo a controllare...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LA DAMIGELLA LA FACCIO IO Che bella che sei. Che fai stasera?
we haven't inherited this land from our ancestors, but we have borrowed from our children!!
....non te la do
Originariamente Scritto da Disagiato ...prendere claudio come tuo legittimo sposo.....? e tu fitness, vuoi prendere babe, come rompiballe per il resto della tua vita?? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho paura che matdaytona sia loro figlio
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Regole del Forum