capperi ma sento dei chilometraggi per me quasi assurdi con un treno di gomme.....
ma sono l'unico cristianaccio di questo mondo che con qualsiasi tipo di gomma montata su non riesce a farci + di 3000 km(con la posteriore) anteriore al massimo 5000

capperi ma sento dei chilometraggi per me quasi assurdi con un treno di gomme.....
ma sono l'unico cristianaccio di questo mondo che con qualsiasi tipo di gomma montata su non riesce a farci + di 3000 km(con la posteriore) anteriore al massimo 5000
...vai piano!!!
Ultima modifica di jin74; 21/05/2009 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica

beh io non sono un pistaiolo e non vado fortissimo, ciò non vuol dire che io non chiuda la gomma, anzi dietro è completa, davanti un po meno, quindi questo copertone lo sfrutto completamente...
ho fatto pochissima autostrada...su 6000km al max 400-500
Mai caricato nessuno

Guarda cos ho scatenato...!!

ste gomme...sempre più confusione!!

Ragazzi le gomme sono come le donne , a chi piaciono bionde a chi morea chi basta che respirino
...quindi i giudizzi personali su son meglio le x piuttosto che le Y lasciano il tempo che trovano .... io mi son trovato bene con le M3 e male con le Diablo Rosso ; un'altro con la stessa moto potrebbe dire il contrario
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC