Citazione Originariamente Scritto da SHT Visualizza Messaggio
il banco era PERFETTAMENTE LO STESSO DI MISANO come lo sarà per le altre prove del campionato... a Misano è cambiato solo ed esclusivamente il MEZZO DI TRASPORTO del banco stesso, un furgoncino al posto del camion EURORACING
Qualcuno ha notato che "marca-modello del banco prova" era si lo stesso del Mugello, ma altrettanto, che quello del Mugello aveva la zigrinatura del rullo molto più usurata di quello di Misano.. Magari questo conta poco, ma s'è vero, immagino che anche ogni altro particolare più o meno usurato all'interno di uno dei due banchi, potrebbe avere fatto leggere dati differenti in aggiunta alle differenze d'altitudine dei due circuiti.
Per quel poco che so, non conosco di questi nuovi banchi elettronici, ma nei "reparti corse veri", che dispongono anche di più banchi prova, quando vogliono essere sicuri dei risultati di nuove modifiche, usano sempre lo stesso banco di riferimento.

In questo caso, il limite "unico-vero" dei 68 cavalli, meritava maggiore attenzione.
In fin dei conti siam lì per divertirci, ma sempre per correre, contro sè stessi ed avversari. Meglio meno polemiche (vere o false poco importa) e più "sport" ;-)
Che dici?