Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da votalele Ma..... ti sta rubando il cavalletto !!!! no..ero "in buona".... Originariamente Scritto da fearless1972 no veramente everts..opss m'e' scappato.....me lo stava montando.... vuol cambiare mestiere...... eh beh.... la buona azione della giornata quando me paghi?? Originariamente Scritto da votalele Già, sempre a montare, quello.... quoto... MA CHE FOTO MI PUBBLICHI??!!!!!!!!!!!!!!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ eh beh.... la buona azione della giornata quando me paghi?? a fine mese bello!!! al primo giorno de lavoro già parli di soldi?????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 a fine mese bello!!! al primo giorno de lavoro già parli di soldi????????????????? sai..sono in ristrettezze.... io di solito prima dimostro e poi chiedo.... ci vediamo lunedi'....alle 8.00 sono da te...gia' lampadato
Originariamente Scritto da everts76™ sai..sono in ristrettezze.... io di solito prima dimostro e poi chiedo.... ci vediamo lunedi'....alle 8.00 sono da te...gia' lampadato io ho dato oggi....e anche troppo...... c'ho n'caldo addosso...........
Originariamente Scritto da fearless1972 io ho dato oggi....e anche troppo...... c'ho n'caldo addosso........... sfogate!! ( ce semo capiti) e poi fatte na doccia fredda
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther chi è quell'immonda pantegana di fianco allo stupendo centauro laziale ?????
Regole del Forum