nessuna vibrazione da segnalare in oltre 12000 km
nessuna vibrazione da segnalare in oltre 12000 km
Vibrazioni tali da rendere oltre i 140km/h gli specchietti retrovisori...............inservibili......
Controllato tutto.....il controllabile............ Forse la mia tigre è nata male.........

Io attualmente ho 6500 km..... percorsi in pochi mesi ed in quasi tutte le coondizioni climatiche.....
Vibrazioni non ne avverto.....
Per le pastiglie ti posso dire ....che anche la mia tiger ha avuto questo problemino..sia all'anteriore che al posteriore....purtroppo è dovuto al tipo di mescola del ferodo....la quantità di amianto al suo interno è notevolm.diminuita per tanto fischiano..
Il conce mi ha detto che ci sono tiger a cui fischiano ed altre no... La prima volta al tagliando degli 800 me le ha pulite..ma dopo poco...hanno ripreso a fischiare..l'ho riportata ....e non so cosa abbiano fatto..so solo che non fischiano più!

Io oggi ho fatto il tagliando degli 800 kme poi mi sono fatto un bel giro a diverse andature e ti posso dire che ho raggiunto pure una velocità non da codice della strada
.. ma vibrazioni niente veramente eccezzionale la mia Tigrotta
e sono rimasto stupito anche dal cupolino che malgrado è quello std ha fatto bene il suo lavoro.
![]()

ho la tiger da un anno e 9000km.....il rumore/fischio dei freni lo avevo anche io all'inizio ma è andato via con il tempo....per quanto riguarda le "vibrazioni ad alta frequenza"(considerando che ho superato anche oltre i 200km/h
) non le ho avvertite fino ad oggi, sarà che prima avevo una ducati
e quindi ero abituato ad altro
o sono diventato insensibile oramai
...spero tu risolva presto i tuoi problemi altrimenti non te la godi a pieno
![]()
ciao a tutti,
è da quando ho preso la tigre che avverto queste vibrazioni abbastanza fastidiose.
Dapprima pensavo fosse un discorso di bilanciatura ma poi mi sono accordo che le gomme non centrano nulla.... è un discorso di motore....
Sicuramente non posso dire che la tigre non vibri affatto anche sotto i 5000 giri ma superata quella soglia il fastidio aumenta ... sia in 6° che in 5° a diverse velocità ...
Forse il passaggio da un GSX-r 750 ad una tre cilindri non mi aiuta molto....
domani provo ad andare dal conce per esprimergli i miei dubbi .... ma mi sa che cambierà molto poco....