allora, per uso stradale le k3 sono più sincere delle SP (credo tu intenda diablo supercorsa SP, costano meno e sono comunque un gradino sopra le rennsport vista la loro minore età progettuale, ovviamente conviene montare le interact che costano 10 euro più delle normali, ma ne vale la pena.
Il profilo delle rennsport ti fa perdere un po' di agilità, e come anteriore non hanno il margine che ti assicurano i moderni diablo o racetech. Detto questo difficilmente se monti rennsport resterai deluso, eh, però visto che la durata non è eccelsa, io proverei qualcosa di più "fresco"
Poi dipende dal tuo passo....se è ginocchio a terra, ma senza gli occhi iniettati di sangue e la bava alla bocca 80 strada e 20 pista ripiegherei anche su corsaIII per la durata (mai avuto problemi di grip, facendo il tuo uso) ora monto k3 interact, che sono favolose.
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
si lo so ci siamo anche sentiti...ma volevo solo dire che anche se spende qualcosa in piu alla fine se lo ritrova, comunque le rennsport sono anchesse buone gomme io mi ci trovai bene ,magari una prova la puo fare anche se da quel che dice gratta le pedane (e sulla day vuol dire che devi piegare veramente tantissimo ) mi sento di consigliarli di rimettere le sp
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io le ho montate da 300 km.....le ho chiuse nei primi 100km e per me è un ottima gomma. Un buon compromesso per un uso all'80 % stradale...per la rapidità nei cambi direzione non so dirti, però io prima avevo le dragon e le rennsport risultano mi danno un pò più di agilità. le ho preferite alle diablo III sia per il prezzo sia per il disegno, che dovrebbe assicurare a livello teorico maggiore grip in condizioni di buon asfalto e in pista.....però questa è un'idea non verificata....
non le ho ancora provate sul bagnato ma a okkio e croce e su detta del gommista dovrebbero essere "poco adatte"....
si sul bagnato so già che non vanno bene, ma tanto se piove io la moto non la uso :-)
Son d'accordissimo con CrisGas e sicuramente mi fa sempre gola rimontare le Diablo SuperCorsa SP, e credo che 340 sia il prezzo di mercato ma il problema è che io faccio (tempo permettendo) sui 2000 km al mese quindi, 340 euro ogni 2 mesi si sentono
Ovviamente per una differenza di 50 euro non avrebbe senso abbandonare le SP, ma avendo trovato a 220 il treno di RENNSPORT montate sapete com'è...
Alla fine deciderà il portafoglio, al momento di ordinarle vedo un po' come sto messo :-)

Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
oggi ho potuto provare le rensport.......risultato: mooooolto belle mi sono trovato davvero bene ..non sono un gran pilota ma ho quasi chiuso la gomma anteriore sulla strada x Cervinia....