non c'è modo di chiudere le comunicazioni con la Sicilia?!?!?
fanculizzati
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
coda su 3 corsie di autostrada 34° macchina incolonnata male, chiedo gentilmente visto che ha 2m di spazio se si accosta un po per farmi passare, la tipa a volante fa finta di nulla....suono e mi dice eh c'è la coda.....
appena si smuove un attimo mi piazzo al suo finestrino e l'ho sgassata per 1 minuto......dopo di che l'ho mandata a cagare e me ne sono andato....
Per dirvi che persino i camion si spostavano.....
bravo....
vi dico che chi impara a guidare a palermo puo' guidare ovunque
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
invito i moderatori a bannare l'utentessa per linguaggio scurrile ed intimidatorio nei miei confronti...
prego prendere provvedimenti...
15 giorni di BAN....
per favore!!!!!
ammoreeeeeeeeeeeee ma io scherzavo