Originariamente Scritto da
daghen
Ciao a Tutti!
allora... qui si sta discutendo di una cosa mooolto complessa... e, pur essendo anche io un "moderatore", non ho di sicuro ragione... ho solo una mia opinione...
Non entro nel merito del problema "politica" perchè purtroppo o per fortuna per mie carenze conoscitive so poco e nulla sia delle vicende moderne che quelle del passato, quindi non me la sento di giudicare.
Per quanto riguarda invece il problema "sesso", sono assolutamente d'accordo con quanto ha scritto il mio "esimio collega":
Quello che si fa nella vita "privata" è insindacabile, se un gruppo di amici vuole trovarsi al ristorante e giocherellare con "Falli" di diverse dimensioni e materiali, con bambole gonfiabili, parrucche e per ben terminare la giornata non possono non fotografarsi le chiappe... beh, sono fatti loro!!!!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole... ma effettivamente concordo che vedere pubblicate sul forum le foto che ritraggono questa allegra banda... beh, lo trovo molto di "dubbio gusto"...
PERO'... c'è sempre un però... il regolamento non fa riferimento (almeno esplicitamente) a sistuazioni simili... quindi come Moderatore non ho nessun potere per bloccare/censurare queste foto o questi Post.
E soprattutto sia tutti noi Moderatori che Marco vediamo queste foto... e se nessun'altro dice nulla... forse va bene... mi dico che forse è un "mio problema"...
Nemo... forse hai ragione tu... se voi del SETC (e non del SET... questo non è più il SET... ) state aumentando sempre di più forse tutte le cose che fate sono ciò che la gente vuole... ma il discorso è diverso quando quelle foto finiscono su un forum pubblico...
Non credo sia un problema di età... forse come sempre "il gisuto stà nel mezzo"... da una parte si deve "sopportare" ma dall'altra ci si deve limitare... almeno quando si devono pubblicare foto o scrivere cose che possono essere lette da tutti, anche da chi non condivide il vostro modo di divertirvi...
Per forza... lì ci sono io che vi "bastono"....
Herbie, è vero che nel Bar si può parlare di (quasi) tutto, ma è il modo con cui lo si fa che va sempre valutato...
Questo non è un forum ne di cucina ne di politica... questo è un forum dove si dovrebbe parlare fondamentalmente di MOTO TRIUMPH, quindi parliamo pure anche di altro, ma cerchiamo di farlo con "leggerezza"... se si devono fare tribune politiche o saggi di cucina ci sono altri mezzi più appropriati del forum TCP.
Indiana... tu si che mi sei simpatica...
In conclusione vorrei comunque ribadire che, se ci sono sezioni o post che a noi non interessano, che non condividiamo o che non ci piace vedere e leggere... beh, basta non farlo... e andare nella sezione che più ci piace!!!
Questo vale per qualunque "media"... la Tv, i giornali etc... non accaniamoci troppo nel criticare, se non condividiamo qualcosa... è meglio ignorararla.
Spero di non avervi annoiato troppo con questo che è solamente il mio umilissimo pensiero personale... io non ce l'ho con nessuno in particolare... siamo tutti amici...
VI VOGLIO BENE TRIUMPHISTI!!!!