Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 529

Discussione: forum ridotto ad una discarica

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)

Arrow Attenzione!

Ciao a Tutti!

allora... qui si sta discutendo di una cosa mooolto complessa... e, pur essendo anche io un "moderatore", non ho di sicuro ragione... ho solo una mia opinione...

Non entro nel merito del problema "politica" perchè purtroppo o per fortuna per mie carenze conoscitive so poco e nulla sia delle vicende moderne che quelle del passato, quindi non me la sento di giudicare.

Per quanto riguarda invece il problema "sesso", sono assolutamente d'accordo con quanto ha scritto il mio "esimio collega":

Citazione Originariamente Scritto da sciacall Visualizza Messaggio
    In quanto al discorso sessuale vorrei esprimere il mio parere.
    Ultimamente c'è la tendenza, soprattutto nel gruppo di cui faccio parte, di esasperare in modo goliardico una caratteristica come l'omosessualità.
    Da tempo il SET (ora trasformato in SETC) organizza raduni incentrati più sull'esibizionismo a sfondo sessuale che sul confronto motociclistico, basta dare un'occhiata ai reports.
    Alcuni di noi si trovano un pò a disagio non riconoscendosi totalmente negli atteggiamenti tipici di chi invece ne condivide le finalità.
    I pranzi al ristorante si trasformano in teatrini spesso simpatici ma in certi casi imbarazzanti, sia per i gestori del locale che per i clienti. Se ciò si svolgesse nel fienile dietro casa ovvero in un luogo privato, si potrebbe anche concepire, ma fare queste cose in un luogo pubblico si corre il rischio di urtare la sensibilità delle persone, compresa quella degli omossessuali veri che a volte vivono in modo difficile questa loro diversità.
    Quello che si fa nella vita "privata" è insindacabile, se un gruppo di amici vuole trovarsi al ristorante e giocherellare con "Falli" di diverse dimensioni e materiali, con bambole gonfiabili, parrucche e per ben terminare la giornata non possono non fotografarsi le chiappe... beh, sono fatti loro!!!!

Ognuno è libero di fare ciò che vuole... ma effettivamente concordo che vedere pubblicate sul forum le foto che ritraggono questa allegra banda... beh, lo trovo molto di "dubbio gusto"...

PERO'... c'è sempre un però... il regolamento non fa riferimento (almeno esplicitamente) a sistuazioni simili... quindi come Moderatore non ho nessun potere per bloccare/censurare queste foto o questi Post.
    E soprattutto sia tutti noi Moderatori che Marco vediamo queste foto... e se nessun'altro dice nulla... forse va bene... mi dico che forse è un "mio problema"...

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ovvio che nei giri ora come ora, i primi tempi era diverso, le persone sono sempre + giovani e la direzione è stata qlla.

xò a differenza di 2 anni fa, da 10 in cui ci trovavamo x i giri del set, ora siamo in 40!

anche comprensibile che tu, giova, franco ed altri (data la veneranda età) magari nn vi troviate +...
    Nemo... forse hai ragione tu... se voi del SETC (e non del SET... questo non è più il SET... ) state aumentando sempre di più forse tutte le cose che fate sono ciò che la gente vuole... ma il discorso è diverso quando quelle foto finiscono su un forum pubblico...

Non credo sia un problema di età... forse come sempre "il gisuto stà nel mezzo"... da una parte si deve "sopportare" ma dall'altra ci si deve limitare... almeno quando si devono pubblicare foto o scrivere cose che possono essere lette da tutti, anche da chi non condivide il vostro modo di divertirvi...

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    solo una cosa...per parlare di moto ci sono le sezione specifiche...e lì pc'è solo qualche battuta e nulla più...parlo della sezione modern classic che è quella che conosco e che frequento...
    Per forza... lì ci sono io che vi "bastono"....

nel bar ci possono stare i post di politica cosìccome la ricetta della torta della nonna...se poi invece, da regolamento, nel pbar si deve parlare solo di moto, va benissimo, mi adeguo..non ce l'ho con te, sia ben chiaro..ma le aree tecniche ci sono e sono utili e frequentate senza per lo più grossi problemi di spam...questo è il mio pensiero..
    Herbie, è vero che nel Bar si può parlare di (quasi) tutto, ma è il modo con cui lo si fa che va sempre valutato...
    Questo non è un forum ne di cucina ne di politica... questo è un forum dove si dovrebbe parlare fondamentalmente di MOTO TRIUMPH, quindi parliamo pure anche di altro, ma cerchiamo di farlo con "leggerezza"... se si devono fare tribune politiche o saggi di cucina ci sono altri mezzi più appropriati del forum TCP.

Citazione Originariamente Scritto da Indiana Visualizza Messaggio
    I
    Meno male che ci sono moderatori simpatici che si uniscono facendo qualche battuta!
    Indiana... tu si che mi sei simpatica...

In conclusione vorrei comunque ribadire che, se ci sono sezioni o post che a noi non interessano, che non condividiamo o che non ci piace vedere e leggere... beh, basta non farlo... e andare nella sezione che più ci piace!!!

Questo vale per qualunque "media"... la Tv, i giornali etc... non accaniamoci troppo nel criticare, se non condividiamo qualcosa... è meglio ignorararla.

Spero di non avervi annoiato troppo con questo che è solamente il mio umilissimo pensiero personale... io non ce l'ho con nessuno in particolare... siamo tutti amici...

VI VOGLIO BENE TRIUMPHISTI!!!!
    anche a quelli che fanno vedere il culo...

Ultima modifica di daghen; 29/05/2009 alle 12:32

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ho avuto la forza di leggere tutto. E' incredibile quanto la gente si accalori e parteggi per uno o per l'altro. il dubbio che ho, è che non si abbia nulla di più importante a cui dedicarsi. Solo di un pensiero posso condividere, che la propria libertà non limiti quella altrui. Sò di essere un forumvecchietto, sicuramente un Over, ed ormai ad un forte vociare, preferisco un calmo ragionare e chi non la pensa così vada a farsi ........
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ho avuto la forza di leggere tutto. E' incredibile quanto la gente si accalori e parteggi per uno o per l'altro. il dubbio che ho, è che non si abbia nulla di più importante a cui dedicarsi. Solo di un pensiero posso condividere, che la propria libertà non limiti quella altrui. Sò di essere un forumvecchietto, sicuramente un Over, ed ormai ad un forte vociare, preferisco un calmo ragionare e chi non la pensa così vada a farsi ........
    dall'avatar si nota subito la tua indole...
    e anche dall'ultima frase....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Daghen uomo saggio!!! Ti q8.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti!

allora... qui si sta discutendo di una cosa mooolto complessa... e, pur essendo anche io un "moderatore", non ho di sicuro ragione... ho solo una mia opinione...

Non entro nel merito del problema "politica" perchè purtroppo o per fortuna per mie carenze conoscitive so poco e nulla sia delle vicende moderne che quelle del passato, quindi non me la sento di giudicare.

Per quanto riguarda invece il problema "sesso", sono assolutamente d'accordo con quanto ha scritto il mio "esimio collega":

Quello che si fa nella vita "privata" è insindacabile, se un gruppo di amici vuole trovarsi al ristorante e giocherellare con "Falli" di diverse dimensioni e materiali, con bambole gonfiabili, parrucche e per ben terminare la giornata non possono non fotografarsi le chiappe... beh, sono fatti loro!!!!

Ognuno è libero di fare ciò che vuole... ma effettivamente concordo che vedere pubblicate sul forum le foto che ritraggono questa allegra banda... beh, lo trovo molto di "dubbio gusto"...

PERO'... c'è sempre un però... il regolamento non fa riferimento (almeno esplicitamente) a sistuazioni simili... quindi come Moderatore non ho nessun potere per bloccare/censurare queste foto o questi Post.
    E soprattutto sia tutti noi Moderatori che Marco vediamo queste foto... e se nessun'altro dice nulla... forse va bene... mi dico che forse è un "mio problema"...

Nemo... forse hai ragione tu... se voi del SETC (e non del SET... questo non è più il SET... ) state aumentando sempre di più forse tutte le cose che fate sono ciò che la gente vuole... ma il discorso è diverso quando quelle foto finiscono su un forum pubblico...

Non credo sia un problema di età... forse come sempre "il gisuto stà nel mezzo"... da una parte si deve "sopportare" ma dall'altra ci si deve limitare... almeno quando si devono pubblicare foto o scrivere cose che possono essere lette da tutti, anche da chi non condivide il vostro modo di divertirvi...

Per forza... lì ci sono io che vi "bastono"....

Herbie, è vero che nel Bar si può parlare di (quasi) tutto, ma è il modo con cui lo si fa che va sempre valutato...
    Questo non è un forum ne di cucina ne di politica... questo è un forum dove si dovrebbe parlare fondamentalmente di MOTO TRIUMPH, quindi parliamo pure anche di altro, ma cerchiamo di farlo con "leggerezza"... se si devono fare tribune politiche o saggi di cucina ci sono altri mezzi più appropriati del forum TCP.

Indiana... tu si che mi sei simpatica...

In conclusione vorrei comunque ribadire che, se ci sono sezioni o post che a noi non interessano, che non condividiamo o che non ci piace vedere e leggere... beh, basta non farlo... e andare nella sezione che più ci piace!!!

Questo vale per qualunque "media"... la Tv, i giornali etc... non accaniamoci troppo nel criticare, se non condividiamo qualcosa... è meglio ignorararla.

Spero di non avervi annoiato troppo con questo che è solamente il mio umilissimo pensiero personale... io non ce l'ho con nessuno in particolare... siamo tutti amici...

VI VOGLIO BENE TRIUMPHISTI!!!!

d'accordo con te, ecco perchè, e parlo a titolo personale, prima di pubblicare determinate foto mando un mp a Marco per sapere se possono essere pubblicate

non quoto ...siam fin troppo bravi

detto che poco ne so sia di politica che di cucina, in un bar di motociclisti si parla di tutto....topa, gnocca, donne, moto, lavoro, politica, topa, gnocca e quant'altro....il bar è libero, per tutto ciò che ruota attorno alla moto ci sono le sezioni dedicate, prova ne è che quando c'è qualche rischiesta di info o altro sulle moto in senso stretto, i moderatori spostano le discussioni

siamo amici

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Talking

d'accordo con te, ecco perchè, e parlo a titolo personale, prima di pubblicare determinate foto mando un mp a Marco per sapere se possono essere pubblicate

detto che poco ne so sia di politica che di cucina, in un bar di motociclisti si parla di tutto....topa, gnocca, donne, moto, lavoro, politica, topa, gnocca e quant'altro....il bar è libero, per tutto ciò che ruota attorno alla moto ci sono le sezioni dedicate, prova ne è che quando c'è qualche rischiesta di info o altro sulle moto in senso stretto, i moderatori spostano le discussioni

siamo amici
    sbaglio o t sei soffermato un po' troppo su topa gnocca donne..etc...??

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)

Red face

Si può sempre migliorare...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...

dipende cosa intendi tu.

anche nelle prime uscite del set (dove tu magari nn c'eri x motivi di iscrizione) si scherzava sempre e si rideva, i miei tovaglioli fallici c'erano sempre, malboro man c'era sempre ed i tappi idem.

ma eravamo in 10, e ci tengo a ribadire che un po' il setc nn è nato da disagiato o compagnia bella, ma da sciacall, qndo dopo la prima culata ci ha iniziato a dire che il suo amico (qllo esperto di culi) avrebbe riconosciuto certi visi e avrebbe partecipato volentieri ad una nostra cena/pranzo.

da li golaprofonda, etc. etc.

qsto 2 anni fa.

ora il gruppone si è allargato e da come vedo, le nostre sono fra le cene/pranzi + seguite.

così magari sono + le persone che apprezzano la maniera gogliardica di comportarci, piuttosto di qlli che la disapprovano.

xò si sceglie, nessun problema.

se fossimo rimasti come prima ci saremmo ritrovati sempre nei soliti 10 a fare delle cene/pranzi fra amici si, ma senza niente di speciale.

sai com'è, se insieme ad un signor giro in moto ci metti anche un bel pranzo con gag e scherzi, magari la gente viene + volentieri.

se xò a te nn piace (nn mi ricordo sinceramente tu sia mai stato ad una delle cene/pranzi del set) no problem, come vedo nn rispondi qsi nemmeno + ai nostri topic e nessun problema.

se poi una culata (xchè di qsto trattasi) da fastidio, beh, nn so proprio che farci.

ma xchè scusa nn organizzi un bell'evento set?

magari dopo le minimoto ci si rivede.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Si può sempre migliorare...
    poi si diventerebbe un po' pallosi...ma certo..si può sempre migliorare

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    peccato perche' ora che ci si abbronza le culatte avrebbero sicuramente piu' effetto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 39 di 53 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima