Immagino...devo andare a provarli e poi decidere..in alternativa quelli di Nemo sembrano molto interessanti.
Immagino...devo andare a provarli e poi decidere..in alternativa quelli di Nemo sembrano molto interessanti.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Le ho pure io, prese dal Mossa, mi sembrano buone ma non riesco ad usarle visto che i pantaloni mi vanno sotto la suola![]()
Non sono tipo da pantaloni stretti e quelli che prima mi andavano stretti ora mi cadono
Mi fa girare le balle perchè ste scarpe mi piacciono
Purtroppo sui pantaloni sbaglio alla grande, ma non riesco a mettere quelli in pelle con queste temperature, ma sono ben consapevole che è un rischio (dovrei provare quelli in cordura)
io mi son buttato su un modello si sidi economico...45 euri...alla fine...per cose più impegnative ci sono sempre gli stivali![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart