Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed comicnio io postando il cucciolo trovato giorni fa che ora è beato a casa dei miei e' bello Pittness....anche con un occhio nero....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta e' bello Pittness....anche con un occhio nero.... è anke molto vivace!... e d'è maskio! cavolo da me nn viene mai quando c'è Giuliana!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia si e anke Sorda!........... poverina Originariamente Scritto da yatta e' bello Pittness....anche con un occhio nero.... ecco perche' mi infila sempre il musetto li' sotto
Originariamente Scritto da giulianaspeed poverina ecco perche' mi infila sempre il musetto li' sotto ha preso dallo zio!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è il minimo...mi ha rotto il portatarga...la prossima volta gli faccio nero pure l'altro mandagli la lettere dell'avvocato.... x il portatarga!
Ultima modifica di shark955i; 29/05/2009 alle 16:06 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta e' bello Pittness....anche con un occhio nero.... è il minimo...mi ha rotto il portatarga...la prossima volta gli faccio nero pure l'altro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum