Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi ma cos'è un'epidemia oggi ? su su che non è niente, oggi e venerdi' e ci aspettano quattro giorni di vacanza Grazie Luigi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Originariamente Scritto da D74 TB anche se ci si conosce poco sappi che puoi contare su di me....se hai bisogno di qualcosa (che non sia sessuale...) fai un fischio da me anche qualcosa di sessuale
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T da me anche qualcosa di sessuale voi siete più intimi e poi fisicamente e sessualmente vicini..... io posso farlo inturgidire via web.... ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Grazie Luigi per cosi' poco P.S. stai lontano da quei due li'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi per cosi' poco P.S. stai lontano da quei due li' altro che 2......qui ci son ben più d 2 personaggi da cui star lontani!!!
Originariamente Scritto da Luigi per cosi' poco P.S. stai lontano da quei due li' Originariamente Scritto da TB Herbie 53 altro che 2......qui ci son ben più d 2 personaggi da cui star lontani!!! ........ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da D74 voi siete più intimi e poi fisicamente e sessualmente vicini..... io posso farlo inturgidire via web.... ahahaha ahecco ahecco Originariamente Scritto da Luigi per cosi' poco P.S. stai lontano da quei due li' Originariamente Scritto da TB Herbie 53 altro che 2......qui ci son ben più d 2 personaggi da cui star lontani!!! quotooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da yatta ........ YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. eccone un altro da cui stare lontani
Originariamente Scritto da Luigi eccone un altro da cui stare lontani
Originariamente Scritto da yatta tony mi manchi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum