Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....
WE ARE GENOA!
Sandro Giacobbe abitava a 500 metri da casa mia...è un amico di mio padre ho detto cotica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta
tre passi avanti uno indietro per umiltà
come va quà????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 come va quà???? meglio, Herbie un po' alla volta si sta riprendendo e sta tornando lo spammone di una volta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tony mi manchi YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ...acc se potessi tornare indietro di qualche giorno.... questa l'ascoltavo spesso...50 lire juke box in spiaggia e ghiacciolo "arcobaleno"....cavolo e' passato un secolo
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ...acc se potessi tornare indietro di qualche giorno.... questa l'ascoltavo spesso...50 lire juke box in spiaggia e ghiacciolo "arcobaleno"....cavolo e' passato un secolo io mangiavo il calippo... Luigi guarda che ho letto....
Originariamente Scritto da Luigi meglio, Herbie un po' alla volta si sta riprendendo e sta tornando lo spammone di una volta vedo vedo.......dalla contentezza e' pure sdraiato......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io mangiavo il calippo... Luigi guarda che ho letto.... ....
Originariamente Scritto da MR-T .... qualcuno banni Matteo per "Allusioni in luogo pubblico"....hehehehe
Regole del Forum