Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: qui in provincia di GE

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale

Unhappy qui in provincia di GE

azz finita la mezza tranquillità anche qua,i cc locali sono stati dotati dell'etilometro,non dico che prima si ci dava dentro con i bicchieri ma se anche ti fermavano e ti vedevano regolare non succedeva niente,così sono obbligati a fare il test,vai di bici sperando non faccia la fine di quella del Boss
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Un buon metodo per risparmiare dei soldi: io ho eliminato totalmente l'alcol da almeno un paio d'anni e vivo benissimo lo stesso. Il bello è che ti fermano e ti chiedono subito quanto hai bevuto, gli rispondi che non bevi e ti guardano strano! Ti fanno fare il test con l'aria da furbetti e poi fanno tutti i gentili quando risulta zero dalla macchinetta!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Un buon metodo per risparmiare dei soldi: io ho eliminato totalmente l'alcol da almeno un paio d'anni e vivo benissimo lo stesso. Il bello è che ti fermano e ti chiedono subito quanto hai bevuto, gli rispondi che non bevi e ti guardano strano! Ti fanno fare il test con l'aria da furbetti e poi fanno tutti i gentili quando risulta zero dalla macchinetta!!
    io ho eliminato i super alcolici,la birra però mi piace troppo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    io bevo ugualmente (non mi ubriaco) tra un po' non saremo piu' liberi neppure di scoreggiare...e' uno schifo....tutte le cose piu' belle e divertenti tra un po' saranno proibite....naturalmente questo vale per la massa perche' quelli che fanno queste leggi delle stesse se ne prendono gioco ...comincino loro a fare il test del capello e l'alcool test tutte le volte che entrano a montecitorio...si perche' legiferare da ubriachi e' forse piu' pericoloso di guidare con o,5 di tasso alcoolico....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    venerdi sera ho soccorso 4 ragazze che si son schiantate su un ponte di una casa...

La pilota è rimasta incastrata nelle lamiere per 45 minuti. probabilmente ha tutte e 2 le gambe rotte....appena arrivata in ospedale, prelievo del sangue...era ubriaca

2 son gravi altre 2 meno, non si sono ammazzate per miracolo...

Ocio!!!

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    venerdi sera ho soccorso 4 ragazze che si son schiantate su un ponte di una casa...

La pilota è rimasta incastrata nelle lamiere per 45 minuti. probabilmente ha tutte e 2 le gambe rotte....appena arrivata in ospedale, prelievo del sangue...era ubriaca

2 son gravi altre 2 meno, non si sono ammazzate per miracolo...

Ocio!!!
    Essere ubriachi ok......ma bere mzza bottiglia dopo un pasto succulento o un paio di birre in un pomeriggio, o bere un amaro dopo cena mica lo sei...secondo me quando ti fermano dovrebbero farti dei test in merito ai riflessi ed all'equilibrio....c'e' gente che dopòo due bottiglie non e' alterata mentre altre persone con un bicchiere sono fradice....c'e' qualcosa che no torna.....o.5 e' solo una scusa per inculare le persone e fare cassa....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    che lo portino a zero.......chi guida non deve bere....dobbiamo abituarci a questo...

Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    che lo portino a zero.......chi guida non deve bere....dobbiamo abituarci a questo...
    Io sinceramente sono stanco di dovermi abituare alle cazzate che mi vengono imposte da chi magari manco guida e si lascia trascinare dall'emotivita' generale che tutti subiscono dopo un incidente dove il conducente risulta abbia bevuto e non che sia ubriaco (queste sono due cose diverse)

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio

Essere ubriachi ok......ma bere mzza bottiglia dopo un pasto succulento o un paio di birre in un pomeriggio, o bere un amaro dopo cena mica lo sei...secondo me quando ti fermano dovrebbero farti dei test in merito ai riflessi ed all'equilibrio....c'e' gente che dopòo due bottiglie non e' alterata mentre altre persone con un bicchiere sono fradice....c'e' qualcosa che no torna.....o.5 e' solo una scusa per inculare le persone e fare cassa....
    non sarebbe sbagliata l'dea.. ma sarebbe poi soggettiva la cosa.... ho conosciuto persone che dopo una bottoglia di vino sono perfettamente in grado di stare in piedi.. ma non credo che possa guidare così facilmente...
    è odioso non poter bere quando si guida... il tasso è un pò basso secondo me.. alla fine chi fa stragi o incidenti... non è mai un 0.60 0.70.. sono tutti sopra l'1.50.... ma dobbiamo quando si impuntano su una cosa.... come lotta contro l'alcol.. lotta contro i motociclisti (nello scorso week end nella mia zona sono state tolte parecchie patenti....) si accaniscono... non è sbagliata nemmeno la loro posizione... però... esagerano!
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Io sinceramente sono stanco di dovermi abituare alle cazzate che mi vengono imposte da chi magari manco guida e si lascia trascinare dall'emotivita' generale che tutti subiscono dopo un incidente dove il conducente risulta abbia bevuto e non che sia ubriaco (queste sono due cose diverse)

Ti devo quotare al 100% come al solito esagerano...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima