Originariamente Scritto da
lire85
dovrebbero arrivarmi mercoledì prossimo, per adesso proverò a mantenere la mappatura standard che in teoria dovrebbe ad andare bene, quando toglierò i DB killer vedrò... e soprattutto se cambierò filtro...
Mi hanno detto che se tolgo il db killer e molto il filtro BMC, la mappatura è quasi d'obbligo, ma le prestazioni dovrebberò aumentare un pochetto!
MAh, vedremo: l'importante è il sound tango non devo mica fare una gara! Spero solo che non perda qualcosa, almeno che rimanga la stessa!
Ah, a me non è ancora capitato, ma un mio amico mi ha detto che la polizia o carramba, quando ti fermano guardano l'omologazione dei terminali e poi provano col manico della paletta (bianca e rossa che hanno in dotazione) se passa attraverso il foro del silenziatore per vedere se c'è su il DB killer!
Nel caso che io sia in giro con gli zard e non li abbia (i DB K) e mi fermano, se fanno la "prova-paletta" non dovrebbe passare comunque no?! Dico così perche l'apertura finale dei terminali è un asola larga come il DB K, quindi...
Vi è mai capitato a voi?