Capisco lo sfogo ma purtroppo la questione è sempre e solo una:
le sedi italiane delle varie case costruttrici (moto ed auto non fa differenza, ma di certo le giapponesi sono peggio!) vendono ai concessionari e questi a loro volta vendono ai loro clienti.
Giuridicamente non c'è quindi alcun collegamento tra Triumph ed il motociclista ed ancora non c'è alcun modo di costringere una azienda (la concessionaria) ad applicare sconti se lei non è d'accordo.
Il problema quindi sta solo li: evidentemente questo modello per il concessionario a cui ti sei rivolto non ha grande mercato (...) e quindi il mio invito è di rivolgerti altrove per
Sulla questione Eurotax, essa dipende molto anche dal kmtraggio e su questo molti ci marciano alla grande (i vari SW di calcolo del prezzo scalano la quotazione in base ai km).
Triumph Italia quindi con la propria campagna di marketing può solo far si che i potenziali clienti entrino nelle concessionarie, poi la palla passa a loro.
Nello specifico della tua moto posso dire solo che è bellissima e ti consiglio, garage e budget permettendo, di tenerla e prenderne una seconda.
Buona fortuna





Rispondi Citando


