Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed era solo per non farmi bannare....non si scrive quella parola sei una forumiana DOK!!.. beato ki ti piglia!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia sei una forumiana DOK!!.. beato ki ti piglia!!
Originariamente Scritto da Intriplato ......................... ora mi ammazza!
Originariamente Scritto da sharkaprilia sei una forumiana DOK!!.. beato ki ti piglia!! Originariamente Scritto da Intriplato vi siete coalizzati????? Davideeeeeeeeeee...ti faccio vedere io stasera
ma allora giulianabeautifull come finiu' gliela hai data la mano
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da sharkaprilia ......................... ora mi ammazza! tutt'altro dice che te la fa vedere stasera
Originariamente Scritto da ianez72 ma allora giulianabeautifull come finiu' gliela hai data la mano lui non sa nulla Originariamente Scritto da Intriplato tutt'altro dice che te la fa vedere stasera bella questa....ogni tanto mi fai sorridere
Amore lascia perdere prendi il bus e andiamo via, cè quell' isoletta solitari che ci aspetta
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Originariamente Scritto da giulianaspeed vi siete coalizzati????? Davideeeeeeeeeee...ti faccio vedere io stasera è stupunda!!! Originariamente Scritto da Intriplato tutt'altro dice che te la fa vedere stasera ho visto!!!!
Regole del Forum