dipende dal concessionario![]()
dipende dal concessionario![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Pierc, hai ragione: ma debbo darti anche un'altra "sgradevole" notizia....la vita, spesso, riserva queste "sorprese" e ci costringe, prima o dopo, anche a faticare per vederci riconosciute le nostre ragioni..non sempre ci si riesce....te lo assicuro...Ogni giorno ci riserva situazioni agghiaccianti, casualità, combinazioni......che sopravanzano il calcolo, la ragione e la programmazioine, oltre, che ovviamente, l'aspirazione e la speranza che nutriamo......Dobbiamo, per forza, per non rimanere intrappolati sotto il peso degli eventi, reagire e..cercare il meglio, la strada meno ardua per emergere...per farcela...
Scusa, forse sono andato oltre.....incuneandomi in concetti molto personali..ma te lo dico davvero con amicizia....se guardiamo sempre e troppo indietro........si finisce per non fare un passo avanti.........Guarda avanti!![]()
Ripeto..scusa Pierc il pistolotto..ma mi premeva dirlo.............col cuore in mano...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
il pistolotto??? ma dove lo tenevi mentree scrivevi??????????? o mio dio.....scherzo!!!
certo guardo avanti non a caso o rinsaldato la'more che provo per questa moto............
hai dovuto dare qualcosa di sessuale per avere il motore?
perchè vedo che ora si parla di pistolotto ...
ehehehe......ma solo su gentile richiesta!!!
motore rotto ... motore nuovo ...
dopo il motore nuovo ... ci vorrà qualcos'altro di nuovo![]()
![]()
![]()
si le gomme xke le ho finiteeee