Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed vai a dirlo a Fitness...lui non mi vuole bene....
Originariamente Scritto da fearless1972 ma cosa vai dicendo........ non e' vero...... e invece si...non mi chiami piu' che cosa è successo???? ti sei innamorato?
Originariamente Scritto da giulianaspeed e invece si...non mi chiami piu' che cosa è successo???? ti sei innamorato? opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Originariamente Scritto da Intriplato opsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ma tanto anche io lo sono...solo che non vengo ricambiata
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma tanto anche io lo sono...solo che non vengo ricambiata Tanto per cambiare......... ciao....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma tanto anche io lo sono...solo che non vengo ricambiata prima o poi succederà
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Tanto per cambiare......... ciao.... ....non è sempre cosi' ciao Bruno...è da tanto tempo che non ci si legge....a settembre preparati che ti vengo a trovare
Originariamente Scritto da giulianaspeed ....non è sempre cosi' ciao Bruno...è da tanto tempo che non ci si legge....a settembre preparati che ti vengo a trovare Giuli lo posso dare a te il bacio ???
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
do' un bacio a mia zia che oggi compie gli anni!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed e invece si...non mi chiami piu' che cosa è successo???? ti sei innamorato? Sono cambiate le sue priorità
Regole del Forum