Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
coma cazzo fanno a sapere che i pinguini sono gay??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro coma cazzo fanno a sapere che i pinguini sono gay?????? ce n'ìerano 4 al raduno SETC a zocca qualche domenica fa....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Medoro coma cazzo fanno a sapere che i pinguini sono gay?????? beh pure i pinguini son maschi e femmine..... questi sono SETC
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Lucav ce n'ìerano 4 al raduno SETC a zocca qualche domenica fa.... Originariamente Scritto da D74 beh pure i pinguini son maschi e femmine..... questi sono SETC MALATI no spiegatemi come fanno a sapere che i pinguini sono gay
Originariamente Scritto da Medoro MALATI no spiegatemi come fanno a sapere che i pinguini sono gay deh se fanno coppia......fissa......e si inchiappettano....
Originariamente Scritto da D74 deh se fanno coppia......fissa......e si inchiappettano....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cavo tu guarda se mi tocca fare educazione gaia.....a quest'ora aahahah ma l'inno lo volete o no? il presidente appoggerà??
Originariamente Scritto da D74 cavo tu guarda se mi tocca fare educazione gaia.....a quest'ora aahahah ma l'inno lo volete o no? il presidente appoggerà?? vai fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO SONO IL RADDRIZZATORE UFFICIALE...TI DO IL PERMESSO
Regole del Forum