Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 98

Discussione: prima pinna

TCP Rider L'avatar di radiohead
    Moto
    Multistrada 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    che paura!!!
    capitano spesso 'sti deficienti che in montagna credono di essere al mugello e invadono l'altra corsia per stringere la curva successiva...l'ho fatto anche io ma solo a campotosto con curve larghe,visibilità e soprattutto nemmeno un cane in giro!!!
    testa sempre...più si guida e più ci si accorge di quante cazzate fanno gli utenti della strada..tutti..
    Purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta... ancora non capisco perchè certi idioti si ostinino a guidare in quella maniera... se ne vedono dappertutto in tutta Italia.

Ma non lo capiscono che è peggio della roulette russa? Che se poi si facessero male solo loro... ci rimette sempre tanta gente innocente che magari si godeva una passeggiata in tutta tranquillità e si trova questi missili addosso.

Che tristezza... e quanta indignazione...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ve ne faccio vedere un altro forse peggio...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ve ne faccio vedere un altro forse peggio...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ma tu lo sai che molti hanno coperto d'insulti il Disagiato perchè aveva postato proprio questo video? Ne venne fuori un discussione ch non finiva più, tra quelli che sostenevano fosse giusto pubblicare video così crudi, e quelli contrari........
    Io dissi solo...."mi sto toccando i maroni"
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Ma tu lo sai che molti hanno coperto d'insulti il Disagiato perchè aveva postato proprio questo video? Ne venne fuori un discussione ch non finiva più, tra quelli che sostenevano fosse giusto pubblicare video così crudi, e quelli contrari........
    Io dissi solo...."mi sto toccando i maroni"
    secondo me si devono postare...così si capisce cosa si rischia a far i coglioni su strada.se esci una curva nella corsia opposta te la sei cercata...non è certo sfortuna.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    secondo me si devono postare...così si capisce cosa si rischia a far i coglioni su strada.se esci una curva nella corsia opposta te la sei cercata...non è certo sfortuna.
    Aggiungerei: soprattutto se lo fai su strade notoriamente ed abitualmente trafficate da camion.......
    Ultima modifica di giova66; 08/06/2009 alle 09:00
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Multistrada 1200 S
    Io non sono d'accordo nel pubblicarli... mi dispiace ...quel povero cristo non ha scelto o meno se farsi vedere schiacchiato da un camion... ragazzi un po' di rispetto per un corpo morto almeno ...seppure il gesto sia stato assolutamente irresponsabile.

Non sono queste le cose che cambiano le coscienze... Conosco persone che hanno perso molti amici e continuano a fare i cretini perchè si sentono "cool" e amano il brivido e chi per una semplice caduta cambia modo di guidare.

Io renderei obbligatorio un corso di guida sicura a TUTTI per il rilascio della patente e metterei delle sanzioni altissime per chi pratica guida pericolosa... poi vediamo se la musica non cambia.

Oggi si mettono in mano dei missili a ragazzi di poco più di vent'anni, prestazioni da pista a portata di polso... nulla succede per caso...

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Aggiungerei: soprattutto se lo fai su strade notoriament trafficate da camion.......

Citazione Originariamente Scritto da radiohead Visualizza Messaggio
    Io non sono d'accordo nel pubblicarli... mi dispiace ...quel povero cristo non ha scelto o meno se farsi vedere schiacchiato da un camion... ragazzi un po' di rispetto per un corpo morto almeno ...seppure il gesto sia stato assolutamente irresponsabile.

Non sono queste le cose che cambiano le coscienze... Conosco persone che hanno perso molti amici e continuano a fare i cretini perchè si sentono "cool" e amano il brivido e chi per una semplice caduta cambia modo di guidare.

Io renderei obbligatorio un corso di guida sicura a TUTTI per il rilascio della patente e metterei delle sanzioni altissime per chi pratica guida pericolosa... poi vediamo se la musica non cambia.

Oggi si mettono in mano dei missili a ragazzi di poco più di vent'anni, prestazioni da pista a portata di polso... nulla succede per caso...
    intanto quel povero cristo non sappiamo chi sia...poi è su youtube,quindi non è un video privato.
    quoto che non cambiano le coscienze ma almeno sei consapevole a cosa vai incontro,quindi caxxi tuoi se ti ammazzi.
    il problema principale è che la patente la danno a chiunque...

Moto
    Multistrada 1200 S

intanto quel povero cristo non sappiamo chi sia...poi è su youtube,quindi non è un video privato.
    quoto che non cambiano le coscienze ma almeno sei consapevole a cosa vai incontro,quindi caxxi tuoi se ti ammazzi.
    il problema principale è che la patente la danno a chiunque...

Tu hai bisogno di quel video per capire a cosa vai incontro? Non sono d'accordo con quello che dici almeno sulla prima parte.

La patente è la solita procedura all'italiana... ovvero una buffonata... su questo la pensiamo allo stesso modo...

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da radiohead Visualizza Messaggio
    Tu hai bisogno di quel video per capire a cosa vai incontro? Non sono d'accordo con quello che dici almeno sulla prima parte.

La patente è la solita procedura all'italiana... ovvero una buffonata... su questo la pensiamo allo stesso modo...
    ognuno ha il suo punto di vista....ma credo che come per ogni cosa,l'informazione e la divulgazione di notizie,anche se crude come il video,contribuiscano a fare da deterrente e limitare il fenomeno.

TCP Rider L'avatar di Simon
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    sfriziona con la speed in prima... e ti ritrovi con la moto in braccio a testa in giu'...)

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima