Scusa se insisto, ma mi interessa l'argomento. Riporta anche la dicitura "rispetta direttiva 2003/77/CE?

Scusa se insisto, ma mi interessa l'argomento. Riporta anche la dicitura "rispetta direttiva 2003/77/CE?
Bello, anche se l'originale aperto Triumph mi ha sempre protetto durante i controlli in quanto passa completamente inosservato, ma prima dello scarico non era meglio montare un paio di gomme decenti ? L'aspetto estetico o il sound non aumenta la sicurezza....
Lo scarico è dell'SC Project, Ho cristonato un pò perchè hanno fatto la staffa ferma cavalletto centrale molto piccola, e me ne sono accorto una volta che avevo finito di rimontare tutto...quindi ho dovuto modificare quello che avevo sullo scarico originale ed adattarlo per questo.
Le gomme sono ancora nuove, hanno appena 3000Km e poi non sono uno SMANETTONE. L'anno scorso la "Belva" è rimasta per 12 mesi ferma in garage per via di un mio piccolo problema con la schiena, quindi non ho potuto usarla.
Fatemi fare ancora qualche Km e poi le cambierò.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
Per quanto riguarda l'omologazione è OK...Mi hanno rilasciato il certifica di omologazione dove è riportato il tipo di silenziatore, il numero di omologazione, il tipo di veicolo e la marca....ed alla fine: EC-DIRECTIVE 97/24/EC.....e sullo scario l'omologazione è stampigliata sopra.
ma il problema e' la tigre o la sportiva qualunque??
lo so che le road non sono da ginocchio atterra, ma per l'uso della tigre come un mezzo di traporto di tutti i giorni sono delle buone gomme... in breve le cambiero pure io per qualcosa di un po piu morbido, ma non mi sento di dire che sono delle gomme di cacca, tutto qua.
(le cambio perche' in breve saranno finite)
Complimenti per lo scarico! ho ordinato lo stesso ma basso la settimana scorsa; molto molto bello. quanto ha messo ad arrivarti??
una settimana.....Per quanto riguarda le gomme concordo con te toniCo