potevano ospitarlo a lampedusa
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
quello intanto si becca 5 miliardi di euro come risarcimento coloniale chiamatelo fesso
siamo forse l'unico paese al mondo che non ha sfruttato le colonie,e x una decente che ne avevavamo ci hanno anche preso x il culo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ringraziamo andreotti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ma e' possibile che il nano fa sempre danni....ma qualche circo de Moira Orfei perche' non se lo piglia..............
Io sono secoli che non voto più. Ideologia sottoterra.
No paky..non è una questione politica. Mi sembra palese. Ci saremmo incazzati neri anche con un qualsiasi altro personaggio. Dx o sx che sia. E poi a me di politica non frega una ceppetta da diversi anni
ciai ragione pure te…ma con tutto quel traffico…arrivare lì significa prendersi mezza giornata di lavoro. Sai che rosicata ancor di più nel vedere la mia Villa ad un tiro di schioppo e farmi un’ora per arrivare a Villa Ada???
verissimo. Berlusconi non gli cala proprio. Figuarati adesso che avrà visto quello schifo dentro villa Certosa. Che vergogna sto nanetto anabolizzato.
Con un bel calcio nel kulo…aggiungerei