ciao
bene così
dobbiamo insistere cocciutamente con queste partite e continuare ad incontrare le nazionali + forti; a costo di prendere sonore batoste dobbiamo tirare diritto così perchè si migliora solo battendosi coi + forti
peccato che non ho sky; non vedrò niente
speriamo che qualche spezzone differito lo mandino su qualche canale digitale terrestre sperduto o in qualche programma di resoconti sportivi altrettando sperduto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
senza poi migliorare, cosa migliori a giocare contro squadre di un altro pianeta ???? e sempre a cercare quelle ? mah....
gioca contro squadre + alla tua portata + all'altezza del tuo ranking mondiale e cerca di migliorarti da lì x poi andare in un futuro eventuale a giocartela con le grandi, adesso sono solo mazzate che fanno perdere entusiasmo al movimento e la squadra non migliora neppure
Io sfiderei quelli che ci precedono di poco nel ranking nei test match e una volta ogni tanto le migliori, l'australia l'avevamo sfidata inverno scorso e adesso ancora 2 volte + all blacks
Cara FIR scendiamo dal pero che è ora![]()
italia tranne una bella azione la solita pena quando si gioca contro le grandi, si vede la pochezza della squadra,
è già tanto aver fatto una meta,
loro invece ce ne hanno fatte varie e in vari modi![]()
a Giocare contro le grandi a giocare alla mano di certo non impareremo mai
o cmq giochiamo ci ogni tanto x confrontarci,
ma sempre sempre sono solo inutili batoste al movimento a mio parere
tranquillo han vinto i + forti,
la FRanceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitica Francia che torna ancora una volta a vincere nell' House of Pain,
cacchio erano determinatissimi già durante l'Haka,
mitica Francia !!!!!!!!!
Altro che l'Italia quelli si che giocano a rugby
e gli All Blacks ormai li temono![]()