nella macchina.cm vi trovate col cambio automatico?o anke elettroattuato tipo DSG?
più o meno dopo quanti km è da revisionare?ho sentito ke i prezzi sono parecchio alti cm manutenzione...
nella macchina.cm vi trovate col cambio automatico?o anke elettroattuato tipo DSG?
più o meno dopo quanti km è da revisionare?ho sentito ke i prezzi sono parecchio alti cm manutenzione...
Uno spettacolo......................specialmente se devi telefonare,messaggiare o prendere appunti![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
aggiungerei che risulta molto comodo per farsi fare i p......... mentre si guida
io guido ogni tanto la smart di mia sorella... per una macchina del genere, girando in città... il cambio automatico è una figata, la guida nel traffico diventa un pelino più rilassata... per il resto per ora preferisco la cara vecchia leva![]()
[QUOTE=lazy_sunday;2168728]aggiungerei che risulta molto comodo per farsi fare i p......... mentre si guida
x me il cambio automatico è 1 must...troppo comodo..e non solo x il suddetto motivo![]()
io ho la yaris col cambio automatico, ha 70000 km, va bene, comodo, e di sicuro non torno ad uno manuale...
giova66 ha il dsg... il brutto del dsg, che cambia talmente rapidamente che dà delle frustate in mezzo alla schiena![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
"Ebbi" una Cherooke (il modello vecchio) 4L automatica.........MI MAAAAAANCA TAAAAAAANTO!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
il cambio automatico e per chi non vuol far fatica!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
un mio sottoposto aveva il v70 della volvo....con il cambio automatico ci ha fatto 310000 km...
un'altro mio sottoposto con un bmw serie 5 aut. ci ha fatto 320000km..
ambedue senza manutenzione.....
poi puoi avere sfiga, ma direi che coi cambi di ultima generazione vai tranquillo come l'olio..t stanchi di usarlo e cambi macchina prima che t si rompa...fidati
solo mercedes ha ancora qualche problemino....