Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: Qualifier RR: prime impressioni

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    Monceropoli City
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Messaggi
    10,424
    io sono mi pare sui 6000km quasi ma le ho montate a settembre quindi ci ho fatto tutto l'inverno...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ke gomme avevi prima?
    Diablo corsa III

    Ottime gomme per carità, grande sicurezza in piega, grande stabilità, ma le qualifier sono un altro pianeta.

    Ecco le mie impressioni.
    maneggevolezza, quello che in inglese si può definire handlig, quindi anche guidabilità, agilità, facilità nelle manovre. A bassa andatura la Speed diventa una bicicletta, ideali per districarsi nel traffico milanese.


    Ingresso curva.
    Sono un fulmine, pensi di piegare e già ci sei, senza però quella sgradevole sensazione di cadere dentro la curva che mi ha dato la Matzeler M3 ( che infatti non mi sono piaciute per nulla)

    Precisione.
    Esagerata, la moto va esattamente dove la vuoi mandare.

    Tenuta in piega. Mi sembra ottima, ma per questo bisogna provarle in pista.

    Trazione. beh sono nuove, ma mi sembra eccellente.Anche nei tornati più stretti non ho mai avuto sensazione di scivolamento.

    Cambi di traiettoria.
    Velocissime, nelle esse sono un fulmine, non vedo l'ora di provarle a franciacorta.

    Per il momento è tutto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    Como
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Messaggi
    1,586
    A quanto si trovano montate??

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Oggi ho fatto il mio primo giretto decente con le Qualifier RR,purtroppo non ho potuto forzare nemmeno lontanamente causa zavorrina,ma una vaga idea me la sono fatta.Rispetto alle Qualifier montate di serie sulla Street sono sicuramente piu' veloci nello scendere in piega e nelle esse,anche a livello di precisione in piega sono superiori ma non quanto l'agilita'.Mi hanno dato una sensazione come di"elasticita'" rispetto alle Qualifier standard.Per adesso sono contento,ma non come le sperticate lodi lette qui sul forum lasciavano supporre.Mi riservo di provarle da solo e dare un giudizio piu' reale in seguito.

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto il mio primo giretto decente con le Qualifier RR,purtroppo non ho potuto forzare nemmeno lontanamente causa zavorrina,ma una vaga idea me la sono fatta.Rispetto alle Qualifier montate di serie sulla Street sono sicuramente piu' veloci nello scendere in piega e nelle esse,anche a livello di precisione in piega sono superiori ma non quanto l'agilita'.Mi hanno dato una sensazione come di"elasticita'" rispetto alle Qualifier standard.Per adesso sono contento,ma non come le sperticate lodi lette qui sul forum lasciavano supporre.Mi riservo di provarle da solo e dare un giudizio piu' reale in seguito.
    utilizza la pressione che ritieni giusta, mandale in temperatura (non ci vuole tanto) lascia la dolce meta' a casa .....e poi vedi, le qualifier normali, hanno poco o niente in comune con queste!!

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Teo Mito Visualizza Messaggio
    A quanto si trovano montate??
    Senti il Petti.

    Io mi fido solo di lui...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Rivolta d'Adda
    Moto
    Daytona 675 only track
    Messaggi
    6,883
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    utilizza la pressione che ritieni giusta, mandale in temperatura (non ci vuole tanto) lascia la dolce meta' a casa .....e poi vedi, le qualifier normali, hanno poco o niente in comune con queste!!
    A proposito,con quali pressioni girate (su strada) con queste gomme? Io stamattina ho girato con 2.3 davanti e 2.2 dietro.

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    A proposito,con quali pressioni girate (su strada) con queste gomme? Io stamattina ho girato con 2.3 davanti e 2.2 dietro.
    la risposta è la solita, è un discorso soggettivo......per me 2.2 dietro è troppo poco per strada, io metterei a 2.5 se hai un peso nella norma........2.6/2.7 se , come nel mio caso, superi il quintale!!

  10. #19
    TCP Rider
    Data Registrazione
    19/10/08
    Località
    provincia di pesaro urbino
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Messaggi
    2,119
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    la risposta è la solita, è un discorso soggettivo......per me 2.2 dietro è troppo poco per strada, io metterei a 2.5 se hai un peso nella norma........2.6/2.7 se , come nel mio caso, superi il quintale!!
    perche' secondo te a 2.2 è basso? con quella pressione che difetti riscontri? il discorso vale anche con guida allegra?

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Data Registrazione
    15/02/07
    Località
    prov salerno
    Moto
    speed 04
    Messaggi
    5,042
    a 2.2 con me sopra, la moto "serpeggia"......ripeto è un discorso trooppo soggettivo, (anche se una regola c'è sempre, non è che puoi decidere di metterla a uno) compra un buon misuratore, prova varie pressioni e vedi con quale ti trovi meglio!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prime impressioni...
    Di pol 82 nel forum Tiger 800
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 21:26
  2. Prime Impressioni
    Di eyes nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 20:56
  3. Prime impressioni mk2
    Di Zio Livio715 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/11/2009, 10:06
  4. Prime impressioni
    Di Mico69 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 12:38
  5. Prime impressioni
    Di luca.gi nel forum Street Triple
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 08/11/2007, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •