io sono mi pare sui 6000km quasi ma le ho montate a settembre quindi ci ho fatto tutto l'inverno...

io sono mi pare sui 6000km quasi ma le ho montate a settembre quindi ci ho fatto tutto l'inverno...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Diablo corsa III
Ottime gomme per carità, grande sicurezza in piega, grande stabilità, ma le qualifier sono un altro pianeta.
Ecco le mie impressioni.
maneggevolezza, quello che in inglese si può definire handlig, quindi anche guidabilità, agilità, facilità nelle manovre. A bassa andatura la Speed diventa una bicicletta, ideali per districarsi nel traffico milanese.
Ingresso curva.
Sono un fulmine, pensi di piegare e già ci sei, senza però quella sgradevole sensazione di cadere dentro la curva che mi ha dato la Matzeler M3 ( che infatti non mi sono piaciute per nulla)
Precisione.
Esagerata, la moto va esattamente dove la vuoi mandare.
Tenuta in piega. Mi sembra ottima, ma per questo bisogna provarle in pista.
Trazione. beh sono nuove, ma mi sembra eccellente.Anche nei tornati più stretti non ho mai avuto sensazione di scivolamento.
Cambi di traiettoria.
Velocissime, nelle esse sono un fulmine, non vedo l'ora di provarle a franciacorta.
Per il momento è tutto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

A quanto si trovano montate??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg

Oggi ho fatto il mio primo giretto decente con le Qualifier RR,purtroppo non ho potuto forzare nemmeno lontanamente causa zavorrina,ma una vaga idea me la sono fatta.Rispetto alle Qualifier montate di serie sulla Street sono sicuramente piu' veloci nello scendere in piega e nelle esse,anche a livello di precisione in piega sono superiori ma non quanto l'agilita'.Mi hanno dato una sensazione come di"elasticita'" rispetto alle Qualifier standard.Per adesso sono contento,ma non come le sperticate lodi lette qui sul forum lasciavano supporre.Mi riservo di provarle da solo e dare un giudizio piu' reale in seguito.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

a 2.2 con me sopra, la moto "serpeggia"......ripeto è un discorso trooppo soggettivo, (anche se una regola c'è sempre, non è che puoi decidere di metterla a uno) compra un buon misuratore, prova varie pressioni e vedi con quale ti trovi meglio!