Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato parla pure al passato, ragazzo, la festa è finita, milito è partito e tornA il Parma a castigarvi a dovere eh eh eh questa me la quoto .....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da yatta quando poi scrivete in coppia manifestate ancora di piu' il vostro essere culattoni.... smetti di fumare, diminuisci almeno................ pure Fini hai fatto incazzà coi tuoi vizi
ma che è? fate una riunione del SETC e non mi dite nulla??? ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da MR-T questa me la quoto .....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ora i magnifici 3 ve li facciamo vedere noi al derby non per rivangare i tempi andati,ma qualcuno un dery lo ha perso 4 a 1
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Intriplato parla pure al passato, ragazzo, la festa è finita, milito è partito e tornA il Parma a castigarvi a dovere eh eh eh eh eh eh...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da maxsamurai non per rivangare i tempi andati,ma qualcuno un dery lo ha perso 4 a 1 eh eh eh eh - eh
Originariamente Scritto da Intriplato eh eh eh eh - eh 9 scudetti a 1.....ridi
Originariamente Scritto da maxsamurai non per rivangare i tempi andati,ma qualcuno un dery lo ha perso 4 a 1 mi sa che però adesso è inziiata l'era glaciale...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 9 scudetti a 1.....ridi ti tolgo anch'io dagli amici, questo è troppo
Regole del Forum