Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Il brivido del saluto...!

TCP Rider L'avatar di Snail
    Moto
    Street
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    prima di farle fare un altro giro alla tua fidanzata falle un po' di catechismo non si saluta mai un scooter
    Stramegaquoto.

Agli scooteristi solo boccacce.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    che ci crediate o no a me viene la pelle d'oca

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    nobile gesto...putroppo sempre pià raro.

E MUOVETE QUELLE DITA!!! a volte quando ci si incontra...ci si studia...dietro la visiera...aspetto che lo faccia lui...lui aspetterà me...e alla fine ci si ignora...

a distanza di 20 anni, ho ancora nitido il ricordo del primo saluto ricevuto, da un tedescone in tuta nera su una bmwaccia nera... e io, quattordicenne, ero su un 50 stradale, Che emozione!
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    prima di farle fare un altro giro alla tua fidanzata falle un po' di catechismo non si saluta mai un scooter

Ti devo quotare !!!!!!

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Si pero' dovete saluare e socializzare pure quando ci si ferma al bar o in trattoria dove molti fanno finta di niente o se la tirano......questo non lo sopporto.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    saluto solo quando sono in relax , cioe' mai.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Si pero' dovete saluare e socializzare pure quando ci si ferma al bar o in trattoria dove molti fanno finta di niente o se la tirano......questo non lo sopporto.....
    Quoto!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......)!
    Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Un saluto non costa nulla, a volte però dopo un lungo giro e il polso è cotto
    non saluto più
    e poi dite ai bmwisti, eccoli qua vè

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    che ci crediate o no a me viene la pelle d'oca
    tu l'hai di default

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    quoto il colonnello
    Ultima modifica di Intrip; 15/06/2009 alle 22:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!ieri ho fatto il mio primo giro in moto con la mia ragazza..e per lei era la prima volta in assoluto su una moto (sono arrivato a casa morto per la fatica che facevo a guidare...ma con i km stava migliorando.......)!
    Stranamente ieri ho incontrato un sacco di motociclisti dal saluto facile e ho provato un estremo piacere!

Sarò strano e sensibile a queste cose,ma quando vedo una moto che arriva sono già pronto al saluto e soprattutto sono pronto a seguirla attraverso lo specchietto una volta che ci si scambia il saluto..è un gesto semplice,che non ruba tempo ma che regala un estremo piacere che mi si sfoga come una scarica elettrica dentro di me!

Persino la mia fidanzata (che non sapeva di questo saluto) ha iniziato a salutare tutti (anche gli scooteristi) e provava piacere anche lei..sentendosi diversa dagli anonimi automobilisti...

GRAZIE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE MI FANNO TORNARE A CASA COL SORRISO STAMPATO IN FACCIA GRAZIE AD UN SEMPLICE SALUTO O PER LE 2 CHIACCHIERE CHE SI SCAMBIANO NEI BAR SULLE STRADE FREQUENTATE DA NOI PERSONE "DIVERSE"!
    Occhio alla ragazza......si inizia sempre con il salutare tutti e poi (scherziamo)........per fortuna fra motociclisti c'è rispetto...

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Occhio alla ragazza......si inizia sempre con il salutare tutti e poi (scherziamo)........per fortuna fra motociclisti c'è rispetto...
    Allora quando sarò con lei andrò sempre ai 200 almeno non vede le facce di chi saluta..............!!!!!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123