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Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: liquido refrigerante e olio freni

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
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    ex Street Triple R
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    Il fluido freni devi solo rabboccarlo con uno dello stesso tipo. Il manuale consiglia Mobil Universal Brake and Clutch Fluid DOT 4. Non usare contenitori già aperti, il fluido dei freni non va conservato. In teoria potresti anche andare fino al tagliando se il livello non scende ancora, ma per essere tranquilli è meglio rabboccare, anche se immagino che al tagliando te lo cambieranno tutto. Dato che non sai in quanto tempo il livello è sceso, fai comunque una ispezione all'impianto per verificare eventuali perdite (pinze, raccordi, tubi, pompe, ...).
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Daytona 675 only track
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    Per il liquido refrigerante tienilo al minimo,per l'olio freni controlla le pastiglie...probabilmente sei a zero.Metti le pastiglie nuove,e l'olio torna magicamente a livello.

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Steam Roller
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    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Il fluido freni devi solo rabboccarlo con uno dello stesso tipo. Il manuale consiglia Mobil Universal Brake and Clutch Fluid DOT 4. Non usare contenitori già aperti, il fluido dei freni non va conservato. In teoria potresti anche andare fino al tagliando se il livello non scende ancora, ma per essere tranquilli è meglio rabboccare, anche se immagino che al tagliando te lo cambieranno tutto. Dato che non sai in quanto tempo il livello è sceso, fai comunque una ispezione all'impianto per verificare eventuali perdite (pinze, raccordi, tubi, pompe, ...).
    ... ho dato una controllatina sommaria e non sembra ci siano perdite... non ci sono neanche goccioline sul pavimento e questo mi tranquillizza...
    a questo punto penso che sarà meglio aspettare il tagliando e sostituire tutto.

    grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Per il liquido refrigerante tienilo al minimo,per l'olio freni controlla le pastiglie...probabilmente sei a zero.Metti le pastiglie nuove,e l'olio torna magicamente a livello.
    mmm... possibile che a 8000Km abbia già portato le pastiglie a "zero"...
    Ultima modifica di Steam Roller; 17/06/2009 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di s@muele
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    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    ... ho dato una controllatina sommaria e non sembra ci siano perdite... non ci sono neanche goccioline sul pavimento e questo mi tranquillizza...
    a questo punto penso che sarà meglio aspettare il tagliando e sostituire tutto.
    meglio così, credo non ci siano problemi

    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    mmm... possibile che a 8000Km abbia già portato le pastiglie a "zero"...
    possibilissimo! controlla che sono da cambiare
    __________________________________
    7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

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