io ho preso i collettori ma mi attacco al ....... perchè sono di pescara![]()

io ho preso i collettori ma mi attacco al ....... perchè sono di pescara![]()
bhe ho contattato ...
non esiste una chiave per tutte le centraline...quindi ora ho chiesto se x un pacchetto di chiavi...( un mazzo hahahahah) ci fanno lo sconto o che...
adesso sento cosa dicono nel caso ovviamente c'è il costo fisso chiave ke sn 100€ e il restante è diviso in tanti xò spero ci facciano uno sconto

Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

quoto in toto... però da voi super tecnici mi aspetto un lavoro fatto a regola d'arte....
cioè io mi sbatto a fare tutti i km x farvela rimappare come si deve ma devo avere come minimo un aumento di 30-40cv o non se ne parla....
ma poi spiegatemi una cosa: con collettori originali vuoti (senza cata ne valvola), e senza sai, come fate a programmare la centralina ad hoc...??
e poi con la mia chiavetta da 100€ posso riprogrammarla in futuro?? in modo diverso intendo...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
la chiave è x entrare in una centralina e farci il numero di operazioni che vuoi quante volte vuoi....ci sn un sacco di mappe ingiro si parte da qualche base...se no ci si mette li a provare cn la lamda che legge e si perde il tempo cn il data logger...

guarda, per me quello che dici è arabo....
quindi mi affido alle vostre abili mani......io preparo la parte meccanica, e poi mi trasferisco da te per il resto....hihihihihihihi
dici che ci possano essere problemi fare la strada da me a te (circa 500km) senza la mappa giusta per lo scarico "aperto"??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
no..tanto la mappa che useresti è quella del tor...che +o meno va bene a parte errore motorino valvola...