Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Ma ci prendono in giro

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    semplicemente quando è "esplosa" la crisi hanno creduto "opportuno" concederci un pò di scontarello.. adesso che evidentemente i dati sulla misteriosa economia globale parlano di ripresa il petrolio può tornare ai vecchi prezzi...
    Io la vedo così.. so che ad aprile con 11-12 euro facevo il pieno alla mia bonnie... adesso ne servono 15.... ci trattano come vogliono.... c'è poco da fare...
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nandrolone
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    so bene come funziona,quello che mi fa incazzare e che da 28 dollari al barile a 150 la differenza x noi è minima quindi vuol dire che ci inculano sempre e cmq

mio malgrado devo quotare medoro

TCP Rider L'avatar di fedex
    Moto
    ex Street Triple
    purtroppo la concorrenza tra le compagnie petrolifere non esiste

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    CI PRENDONO PER IL CULO COSTANTEMENTE E SENZA RITEGNO!!!!!
    ...non ho parole.....
    q8

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    semplicemente quando è "esplosa" la crisi hanno creduto "opportuno" concederci un pò di scontarello.. adesso che evidentemente i dati sulla misteriosa economia globale parlano di ripresa il petrolio può tornare ai vecchi prezzi...
    Io la vedo così.. so che ad aprile con 11-12 euro facevo il pieno alla mia bonnie... adesso ne servono 15.... ci trattano come vogliono.... c'è poco da fare...
    in effetti la crisi è passata adesso siamo tutti ricchi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Perchè nonostante la crisi gli italiani non hanno rinunciato all'automobile e i consumi di quel settore non sono scesi di molto. Lo stato che è attento e accorto prende i soldi dove ci sono. L'unico modo per far scendere il prezzo di benzina e dei suoi derivati è consumarne di meno. Domanda e offerta.

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Perchè nonostante la crisi gli italiani non hanno rinunciato all'automobile e i consumi di quel settore non sono scesi di molto. Lo stato che è attento e accorto prende i soldi dove ci sono. L'unico modo per far scendere il prezzo di benzina e dei suoi derivati è consumarne di meno. Domanda e offerta.

beh di sicuro è un ottima scusa dar la colpa a n che consumiamo troppo, penso che la verità sia un'altra.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

beh di sicuro è un ottima scusa dar la colpa a n che consumiamo troppo, penso che la verità sia un'altra.

Mi sono espresso male, non è una scusa è una legge di mercato. Se tu vendi scarpe e ti accorgi che quelle rosse vendono moltissimo e quelle verdi non le compra nessuno alzi il prezzo delle prime e cali quello delle altre. Visto che lo stato è sempre alla spasmodica ricerca di denaro liquido questo è un sistema. Così come lo sono le sigarette e le lotterie. Il fatto che noi consumiamo molto non è una colpa, ma un merito.

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Mi sono espresso male, non è una scusa è una legge di mercato. Se tu vendi scarpe e ti accorgi che quelle rosse vendono moltissimo e quelle verdi non le compra nessuno alzi il prezzo delle prime e cali quello delle altre. Visto che lo stato è sempre alla spasmodica ricerca di denaro liquido questo è un sistema. Così come lo sono le sigarette e le lotterie. Il fatto che noi consumiamo molto non è una colpa, ma un merito.
    no no sei stato chiarissimo il tuo discorso l'ho capito benissimo, dicevo che per il "cartello" dei fornitori di carburante (stato compreso) è un'ottima via di fuga la legge del mercato, io penso che i motivi siano ben altri, oggi per come sono strutturate le ns. città la benzina è un bene di prima necessità purtroppo.

fanno un po' come i pusher che le prime dosi te le svendono giusto per renderti dipendente

Dammilamanina.it

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    no no sei stato chiarissimo il tuo discorso l'ho capito benissimo, dicevo che per il "cartello" dei fornitori di carburante (stato compreso) è un'ottima via di fuga la legge del mercato, io penso che i motivi siano ben altri, oggi per come sono strutturate le ns. città la benzina è un bene di prima necessità purtroppo.

fanno un po' come i pusher che le prime dosi te le svendono giusto per renderti dipendente

Che ci abbiano resi dipendenti dal mezzo di trasporto sono daccordo con te. Mezzi pubblici inefficenti, dover offrire disponibilità agli spostamenti per lavoro, ritmi frenetici, tutto ciò ha determinato la nostra dipendenza dalla macchina e io aggiungerei anche un po' di pelandronite cronica. Comunque se consumassimo meno cercherebbero di incentivare l'uso dell'auto calmierando tutti i prezzi che ad essa sono correlati. Il nostro non è solo un problema di benzina, lo stato sui nostri mezzi ci mangia più e più volte.
    Analizziamo il bollo: è una tassa patrimoniale (devi pagarlo per il semplice fatto di possedere un mezzo), ma contrariamente ad ogni tassa patrimoniale la paghi non in relazione al valore dell'oggetto, ma in base ad altri parametri assolutamente sbagliati. Il discorso qui sarebbe lungo e non voglio tediare nessuno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima