Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady veRSys il tuo amico mi ha detto immonda spammona ,,,ma non legge i caschi ??? piango hai ragione.....con tutti quei caschetti che ha.....parla pure..... immondo....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
e fetente
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 semmai sarete in simbiosi con le prostate
Originariamente Scritto da fearless1972 hai ragione.....con tutti quei caschetti che ha.....parla pure..... immondo.... ma stai zitto....te per un po' di gnocca venderesti anche la moto...vergognati
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 hai ragione.....con tutti quei caschetti che ha.....parla pure..... immondo.... anche un pò postato traditore però...................
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da giulianaspeed e fetente .....Giu'............................ hai finito le pasticche ai "freni" stasera..............???????
Originariamente Scritto da fearless1972 .....Giu'............................ hai finito le pasticche ai "freni" stasera..............??????? non l'ho capita
Originariamente Scritto da MrTiger anche un pò postato traditore però................... minkia le tue battute non le capisco mai
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 minkia le tue battute non le capisco mai e siamo in due...io non capisco quelle di Fittness
Originariamente Scritto da giulianaspeed e siamo in due...io non capisco quelle di Fittness ok. hai la lingua senza freni intendevo dire.......
Regole del Forum