Muttley dici? Mi documenterò, domani, chè adesso devo portar giù il cane e la spazzatura. Buona notte ragazzi!

Muttley dici? Mi documenterò, domani, chè adesso devo portar giù il cane e la spazzatura. Buona notte ragazzi!

Ciao jkw, a presto su queste fantastiche pagine triumph.

io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni, e di sicuro ne so molto più di te.
Potremmo discutere per ore sulle diversità etniche interne agli USA , sul fatto che le grandi metropoli tutto siano fuorchè bacini di vera cultura "Americana".........che il melting pot della grande mela , di capitali come Los Angeles, Chicago, siano tutto ma non espressione di quella civiltà "calvinista".......di cui parlavo....ma vi invito a vivere 4 anni a bridgensville,,400 anime..o a Spring Valley, a Stormont, a Indian Lake,..ma anche solo a Spokane o a Cherokee ...a vedere la vera america........
e vedreste la differenza che c'è fra "quella" mentalità e impostazione di provincia americana..e la nostra civiltà urbana fondata sulla mentalità dello scippo.
per quanto riguarda la finanza......io credo che il denaro sia sostanzialmente definibile come "Sterco di satana" ..e credo che questi moderni alchimisti votati a creare oro dal piombo siano diffusi in ogni cultura che permetta loro di prosperare..nutriti dall'avidità che pervade universalmente il cuore umano.....(gli inglesi son tutto fuorchè calvinisti..eppure la loro finanza è messa come quella americana)
per quanto riguarda Max Weber....su "L'etica protestante e lo spirito del capitalismo"..puoi leggere se ti rechi nella più vicina biblioteca universitaria una rivista di filosofia del diritto, mese di Aprile 2009, chiamata "Gentes", dove c'è una mia tesina pubblicata in relazione a quel testo..dove appunto tratto dell'argomento....sotto nome "Enrico Danelli-facoltà giurisprudenza Modena....in collaborazione con il Prof.Casadei"..
e poi ripeto....andate a vivere nella provincia americana.....stateci 4 anni. poi tornate e fate le vostre illazioni...prima di allora però............
Ultima modifica di Johnnyrebel; 21/06/2009 alle 10:54
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

quest'atteggiamento pedagogico per me è insopportabile...non sai a chi ti rivolgi, perchè non parli con un po' di umiltà ogni tanto?
weber l'ho letto qualche anno prima di te...devi ancora farne di strada, bimbo, per vedere com'è fatto il mondo....(con le tue scarpine chicco ci sta bene)![]()

"non sono gli anni, ma i chilometri........ o meglio..non sono solo gli anni..
giusto per rientrare in ambito motociclistico
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

Caro Johnny... sino ad ora ti ho sempre considerato un simpatico ragazzetto presuntuoso... quelli che ai miei tempi venivano definiti "convinti";cerca di fare in modo,per cortesia,che la tua presunzione non cancelli la simpatia...!!!Già alcuni giorni fa sei stato benevolmente ripreso da Doccerri, quando esordisti con una frase del tipo:"se lo dico io che studio giurisprudenza...." senza tenere conto che di Avvocati veri, qui, ce nè più di uno(e Doc è fra quelli...)!!!adesso ricadi nello stesso tipo d'errore.... dai per scontata la tua superiorità senza farti venire il dubbio che qualcuno
tra noi abbia esperienze molto superiori alle tue!!!tra l'altro,ti ripeto,esponendoti al ridicolo con affermazioni tanto perentorie quanto facilmente confutabili.... ma non è questo il punto della questione.... il vero problema è che tu non calcoli che in una comunità di svariate migliaia di persone come questo forum,è molto più che probabile che per ogni argomento trattato ci sia qualcuno che,anche solo per l'età e l'esperienza vissuta,ne sappia qualcosa più di te....
Cerco di farti un esempio... tu dici di avere 21 anni,dici anche di aver vissuto 4 anni negli USA, e sin qua tutto va bene... il problema nasce quando cerchi di giustificare la tua conoscenza dei rapporti commerciali negli states con la tua permanenza negli stessi.... ma porca putt... ma se non eri nemmeno maggiorenne!!!!che cavolo ne vuoi sapere,hai mai firmato un contratto negli Stati Uniti??!!!
e poi.... se proprio vogliamo dirla tutta... tu vanti esperienze "approfondite" in così tanti campi che di anni.... ne dovresti avere almeno ottantacinque!!!.... oppure...ed è molto più plausibile, queste esperienze così approfondite non sono!!!!ed anche su questo ci sono degli indizi che tu sia molto più fumo che arrosto;ne vuoi uno??? sempre nei giorni scorsi hai aperto un Post che,ad una lettura veloce,faceva sembrare che tu fossi stato all' Ace Cafè ai tempi d'oro e ripreso sul fatto ai detto che bla bla bla....
mi sono accorto scrivendo che sto diventando più pesante di te!!!
quindi la faccio finita qui!! dandoti un consiglio d'amico:CERCATI UNA FIDANZATA!!!!!!oppure alla sera.... fatti legare le mani in un sacchetto!!!
![]()
Ultima modifica di fitzcarraldo; 21/06/2009 alle 16:50

andate tutti a cagare...
e aggiungo che sto con fitz.......
Ultima modifica di Herbie 53; 21/06/2009 alle 16:58