manca pocoooooo tra una settimana semo la!!!
e qui siam pronti già!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Il sito per la prenotazione è quello in precedenza indicato qui:
Booking.com: Hotels in Neukirchen am Großvenediger. Book your hotel now!
se la ricerca la allarghi a una 20 di km trovi molto
si,sono di Gorizia CENTRO..ma vista la tua moto mi sa che è meglio che vada su da sola....sono una fermonissima e molto tranqui...ogni 70-80 km pausa siga e stiracchiamento schiena...e andatura da gran turista...grazie comunque per l'invito...
malpensante...
cmq adesso do un occhio a cosa si trova...eventualm ho un posto da morph nel bagno della sua camera....![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

sto pensando di arrivare a kitzbuhel che non è lontanissima e che mi piace molto.
Con una 70 di euro per la notte camera in hotel 5 stelle con colazione mega, piscina solarium bagno turco, sauna e casinò... Il rischio però è di non farmi più vedere a quel punto a neukirchen ...![]()
![]()
ma quanto è distante????
comunque hotel da sborone...pero' fai bene....mi raccomando quando telefonerai alla reception e chiederai "la coperta"...
p.s.mi attizza tutto del tuo hotel meno il casinò..preferirei 48 ore di biutifarm...però mi sa addio neukirchen....
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

Il mio mitico programmino per le previsioni del tempo che ho sull'iphone (weather Pro) mi conferma acqua a iosa in austria e temporali in Italia pure per la giornata di venerdì!
Cavolo avevo ieri notte alla fine avevo scremato due opzioni albergo per la notte di venerdì giorno del viaggio, o ai piedi del glosknocker a sud (zona lienz per capirci) per affrontarlo il sabato mattina o uno più vicino a nueckirchen per risalire la strada del ghiacciaio da nord magari aggregandomi a qualche gruppo di voi che dorme in zona e lo fa appunto così andata e ritorno al sabato.
Ultima modifica di Richymbler; 21/06/2009 alle 16:02