se il vecchio è sopra i 70 puoi sparargli portandolo in olanda...eutanasia
se il vecchio è sopra i 70 puoi sparargli portandolo in olanda...eutanasia
porc...mi dispiace!! in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!! x il polso: fattelo mettere a posto da un ottimo ortopedico, il rischio di fare guai seri è grosso!!
Dai ...pensa che ti poteva andare peggio.....![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Ho saputo,da chi è rimasto li per aspettare la polizia municipale che, il figlio del vecchio... farà di tutto per intentare un concorso di colpa,PERCHE' TEME CHE GLI TOLGANO LA PATENTE (secondo lui, se prendevo la ruota anteriore avevo ragione... ma avendo preso la ruota posteriore il padre aveva già invaso l'incrocio...)
ma resta il fatto che NON SI E' FERMATOOOOO
Anche di fronte all'evidenza cè chi nega fino all'ultimo per i propri interessi cazzo!
Sarò sbagliato io... ma vi assicuro che TUTTE LE VOLTE che ho sbagliato mi sono preso le RESPONSABILITA'
Che mondo di merda!
Allora se ti possono far piacere ti faccio i miei auguri di una veloce guarigione
Non ti innervosire stai calmo e tutto si sistemerà !
Auguri di pronta guarigione !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
hai proprio ragione!!quando l'anno scorso un pirla non si fermò allo stop e mi prese in pieno prima si scusò, anche davanti ai miei che erano venuti in ospedale, seguì l'ambulanza fino all'ospedale, ..poi davanti ai caramba cambiò completamente versione dando la colpa di tutto a me.stai tranquillo (se possibile) con testimoni e verbale dei vigili avrai ragione su tutti i fronti.
pensa a guarire!!
non e' questione di eta' perche ci sono anche giovani che pensano di essere onnipotenti specialmente quando guidano la macchina del papi (bmw merdaces audi )![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Mi dispiace tanto... è proprio vero che quando sei in moto devi stare attento più agli altri automobilisti che ad altro...in bocca al lupo![]()
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."