l'estetica è soggettiva
di listino rispetto al gs costa circa 2.200 in meno se non mi sbaglio
però sono convinto che al momento della vendita per la morini devi prendere quello che ti danno....purtroppo

l'estetica è soggettiva
di listino rispetto al gs costa circa 2.200 in meno se non mi sbaglio
però sono convinto che al momento della vendita per la morini devi prendere quello che ti danno....purtroppo

Ultima modifica di MrTiger; 22/06/2009 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica
Gran bella Morini...
Ma x me è stato amore a prima vista...
della mia tiger ne sono innamorato![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bella, moooolto bella... Ne ho viste due giusto ieri (accompagnate indovinate... da un GS 1200...) peccato fossero guidate da altrettanti dentisti in crisi mezza età...
Bel rumore da pompone e non troppo soffocato... per il resto non so dirvi ma promette moooolto bene
Le borse sono fin troppo belle... da fighettini in odore di sfilata di moda...che poi vorrei vedere all'opera nella pulizia dei raggi della ruota posteriore...
![]()

belle entrambe

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Con le moto da cross?!?!
Con quelle è uno scherzetto... togli praticamente solo fango, lo fai al 90% con l'idropulitrice...
Hai presente togliere la morchia del freno mista al grasso della catena, alla polvere della strada e ai residui di qualche cinquantina di km sotto la pioggia dai raggi tutti belli cromati?!?!
E se per sbaglio una bella domenica di primavera osi inerpicarti per qualche passo alpino ancora sporco di sale anighiaccio e non la lavi entro 2h ti si ossidano per benino?!?!