Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
Penso che sei un matto!
Te credo che la moto è reattiva! Un assetto del genere mi pare adatto solo per la pista....

forche: vuol dire che in estensione sei a 1 click dal tutto chiuso... ! in compressione è = all'assetto sport consigliato (che va benissomo sul liscio, e non affonda in frenata...ma un po' troppo nervoso sulle sconnessioni)
mono: spero tu volessi dire +2 e + 4 click rispetto originale.... altrimenti così regolato sarebbe un sasso!

Sebbene la questione sia assolutamente soggettiva, starei attento, se prendi delle buche in piega, così settato a mio parere rischi......
Condivido le tue perplessità perchè sono le stesse che ho avuto inizialmente!
Ti confermo che il settaggio del mono è quello che ti ho indicato!
Ho dedicato un paio di ore ieri per verificare il comportamento della moto in condizioni particolari. Sulle strade che percorro tutti i giorni (ho la fortuna di avere 20 km di strada casa/lavoro che sono un "parco giochi"...) sono andato a cercare irregolarità, avvallamenti, cambi di asfalto, etc. e ti devo dire che, fermo restando la risposta secca della moto, non ho notato particolari scompensi. Certo...devi tenere collegato il cervello...ma gli effetti pompaggio che mi infastidivano sono scomparsi ed il limite di grip si manifesta con un leggero inizio di derapata controllabile col gas e con la coppia mostruosa della ns. moto! Sarà che arrivo da un 888 SP2, ma così mi sento veramente a mio agio mentre prima mi sentivo "attaccato alla coda"...!
Anche le gomme (Dunlop di serie...ancora per poco..dopo M3!) ora lavorano correttamente. Chiusa la post. e 7/8 mm rimanenti sull'ant.
...Dimenticavo...peso 85 kg e anche questo fà...!