si ma te lo fanno pagare troppo troppo troppo

si ma te lo fanno pagare troppo troppo troppo
solo 2 considerazioni:
1) che non abbia la videochiamata poco male.... saranno 3 anni che ho telefonini con funzione di videochiamata e NON L'HO MAI UTILIZZATA nè ho mai visto gente farlo.... (tranne uno in treno che ha suscitato una risata generale di tutti per l'idiozia....)
2) l'Iphone HA IL SUO PERCHE' nel momento in cui l'utente che ne usufruisce riesce ad entrare nella mentalità Apple....
il che significa che NON deve essere visto come l'oggetto di ultima moda da comprare, ma bensì come uno strumento avanzato le cui funzioni ci semplificano il modo di utilizzare il telefono.
Ma per ora siamo lontani anni luce da questo... ed è questo che è amareggiante...
P.s. io sono un sostenitore della mela, uso un Mac al posto del pc, ma non ho un iphone.
Finchè la gente non entra nella mentalità intuitiva della Apple, non riuscirà MAI a capirne le potenzialità ed innovazioni, quindi l'iphone rimarra fino a quel momento solo un'oggetto di moda da comprare.
Consiglio: prima di spendere 500 euro sull'iphone, compratevi un MacBook, MERAVIGLIATEVI, e poi comprate il cellulare nuovo....![]()

Il prezzo è fuori mercato.... è vero.
Ma vogliamo parlare del prezzo degli altri cellulari? Secondo te/voi sono proporzionati al loro reale valore o beneficio o funzionalità o INNOVAZIONE?
La risposta è semplice: NO!
Perchè proprio la Apple dovrebbe abbassare il prezzo?
Perchè proprio loro che hanno creato una vera innovazione?
Perchè proprio loro che hanno creato un oggetto di moda?
Sarebbe molto più logico pagare meno un nokia o samsung che ormai da 10 anni offrono sempre le stesse stronzate.... facdendosi guerra solo a livello di gb di memoria e di mp di capacità fotografica![]()

ripeto a me non interessa quello che ALTRI fanno a me interessa pagare il giusto.....
daccordo, ma siamo in un mercato concorrenziale, e quindi sia i produttori che i consumatori si raffrontano con la concorrenza!
i produttori lo fanno nell'ideazione del prodotto (vedi innovazione o sfida all'ultimo pixel) e nel prezzo di vendita.
I consumatori lo fanno nella scelta del prodotto.
Il confronto è normale quanto intrinseco.
Tu dici "non mi interessa quello che fanno gli altri", quando in realtà ti interessa eccome, leggi, ti informi, ci pensi e alla fine SCEGLI in base a quello che hanno fatto gli altri! QUESTO E' IL POTERE DEL MARKETING!
Ultima modifica di Dr. Jekyll; 23/06/2009 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica

ti appoggio ...è vero in termini di innovazione anche gli altri smartphones offrono davvero poco di nuovo ...io ho un samsung omnia ti dirò non l'ho pagato tantissimo...come tutti sappiamo la cosa che si paga e costa tanto di questi terminali da piu di 400 euro non è l'innovazione ma le licenze di questo maledetto colosso MICROSOFT e dei loro sistemi operativi pieni di bugs...quindi apple è piu "onesta"dal punto di vista dell'innovazione
Ultima modifica di Smash82; 23/06/2009 alle 21:44
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...