Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Impressioni iphone 3gs

TCP Rider L'avatar di diggio
    Moto
    ex Daytona 675.. now "The Beast" SDR1290
    si ma te lo fanno pagare troppo troppo troppo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da diggio Visualizza Messaggio
    si ma te lo fanno pagare troppo troppo troppo
    non è il cellulare... di noi Zeneixi
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    solo 2 considerazioni:

1) che non abbia la videochiamata poco male.... saranno 3 anni che ho telefonini con funzione di videochiamata e NON L'HO MAI UTILIZZATA nè ho mai visto gente farlo.... (tranne uno in treno che ha suscitato una risata generale di tutti per l'idiozia....)

2) l'Iphone HA IL SUO PERCHE' nel momento in cui l'utente che ne usufruisce riesce ad entrare nella mentalità Apple....
    il che significa che NON deve essere visto come l'oggetto di ultima moda da comprare, ma bensì come uno strumento avanzato le cui funzioni ci semplificano il modo di utilizzare il telefono.
    Ma per ora siamo lontani anni luce da questo... ed è questo che è amareggiante...

P.s. io sono un sostenitore della mela, uso un Mac al posto del pc, ma non ho un iphone.
    Finchè la gente non entra nella mentalità intuitiva della Apple, non riuscirà MAI a capirne le potenzialità ed innovazioni, quindi l'iphone rimarra fino a quel momento solo un'oggetto di moda da comprare.

Consiglio: prima di spendere 500 euro sull'iphone, compratevi un MacBook, MERAVIGLIATEVI, e poi comprate il cellulare nuovo....
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jekyll Visualizza Messaggio
    solo 2 considerazioni:

1) che non abbia la videochiamata poco male.... saranno 3 anni che ho telefonini con funzione di videochiamata e NON L'HO MAI UTILIZZATA nè ho mai visto gente farlo.... (tranne uno in treno che ha suscitato una risata generale di tutti per l'idiozia....)

2) l'Iphone HA IL SUO PERCHE' nel momento in cui l'utente che ne usufruisce riesce ad entrare nella mentalità Apple....
    il che significa che NON deve essere visto come l'oggetto di ultima moda da comprare, ma bensì come uno strumento avanzato le cui funzioni ci semplificano il modo di utilizzare il telefono.
    Ma per ora siamo lontani anni luce da questo... ed è questo che è amareggiante...

P.s. io sono un sostenitore della mela, uso un Mac al posto del pc, ma non ho un iphone.
    Finchè la gente non entra nella mentalità intuitiva della Apple, non riuscirà MAI a capirne le potenzialità ed innovazioni, quindi l'iphone rimarra fino a quel momento solo un'oggetto di moda da comprare.

Consiglio: prima di spendere 500 euro sull'iphone, compratevi un MacBook, MERAVIGLIATEVI, e poi comprate il cellulare nuovo....
    ti Q8 anche se il costo dell'iphone è ancora fuori mercato...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Il prezzo è fuori mercato.... è vero.
    Ma vogliamo parlare del prezzo degli altri cellulari? Secondo te/voi sono proporzionati al loro reale valore o beneficio o funzionalità o INNOVAZIONE?
    La risposta è semplice: NO!

Perchè proprio la Apple dovrebbe abbassare il prezzo?
    Perchè proprio loro che hanno creato una vera innovazione?
    Perchè proprio loro che hanno creato un oggetto di moda?

Sarebbe molto più logico pagare meno un nokia o samsung che ormai da 10 anni offrono sempre le stesse stronzate.... facdendosi guerra solo a livello di gb di memoria e di mp di capacità fotografica
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    Gratis !!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ripeto a me non interessa quello che ALTRI fanno a me interessa pagare il giusto.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    solo 2 considerazioni:

Secondo me la stragrande maggioranza della gente compra sti telefoni ma poi fondametalmente ci telefona e basta...è solo moda...

Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    daccordo, ma siamo in un mercato concorrenziale, e quindi sia i produttori che i consumatori si raffrontano con la concorrenza!
    i produttori lo fanno nell'ideazione del prodotto (vedi innovazione o sfida all'ultimo pixel) e nel prezzo di vendita.
    I consumatori lo fanno nella scelta del prodotto.

Il confronto è normale quanto intrinseco.
    Tu dici "non mi interessa quello che fanno gli altri", quando in realtà ti interessa eccome, leggi, ti informi, ci pensi e alla fine SCEGLI in base a quello che hanno fatto gli altri! QUESTO E' IL POTERE DEL MARKETING!
    Ultima modifica di Dr. Jekyll; 23/06/2009 alle 21:34 Motivo: UnionePost automatica
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    Gratis !!!

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    Io ho un 16 giga e dovro fare l'aggiornamento ! Ragazzi è il futuro ! Ero un Nokiomane ma da quando ho questo telefono è un altra storia !
    pure io ho un 16Giga.... fai l'aggiornamento... vedrai come cambia il telefono!! uno spasso unico!!! il mio è aziendale... ma il blackberry che avevo prima è preistoria in confronto!!
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Il prezzo è fuori mercato.... è vero.
    Ma vogliamo parlare del prezzo degli altri cellulari? Secondo te/voi sono proporzionati al loro reale valore o beneficio o funzionalità o INNOVAZIONE?
    La risposta è semplice: NO!

Perchè proprio la Apple dovrebbe abbassare il prezzo?
    Perchè proprio loro che hanno creato una vera innovazione?
    Perchè proprio loro che hanno creato un oggetto di moda?

Sarebbe molto più logico pagare meno un nokia o samsung che ormai da 10 anni offrono sempre le stesse stronzate.... facdendosi guerra solo a livello di gb di memoria e di mp di capacità fotografica
    ti appoggio ...è vero in termini di innovazione anche gli altri smartphones offrono davvero poco di nuovo ...io ho un samsung omnia ti dirò non l'ho pagato tantissimo...come tutti sappiamo la cosa che si paga e costa tanto di questi terminali da piu di 400 euro non è l'innovazione ma le licenze di questo maledetto colosso MICROSOFT e dei loro sistemi operativi pieni di bugs...quindi apple è piu "onesta"dal punto di vista dell'innovazione
    Ultima modifica di Smash82; 23/06/2009 alle 21:44
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima