Per quelli che citano Grillo, vorrei fare una riflessione.
I politici cercano potere e grillo cerca e trovai soldi cavalcando il malcontento generale.
Fatevi furbi.
Per quelli che citano Grillo, vorrei fare una riflessione.
I politici cercano potere e grillo cerca e trovai soldi cavalcando il malcontento generale.
Fatevi furbi.
Le verre est un liquide lent
con il mio intervento, volevo solo affermare che, a mio avviso, tra i politici e grillo non c'è differenza.
Esistono le associazioni-onlus, pertanto perchè escludere che possa esistere anche un uomo-onlus?
hai spostato l'attenzione su un altro argomento che non ha un nesso con quello di prima , oppure serve per umanizzare l'uomo disuminazzato affamato egoista avaro.. che pensa solo ai propri interessi ...questa è una rappresentazione distante dalla realtà ...solo grazie a grandi uomini noi due possiamo sederci e discutere pacificamente attraverso un pc.....che l'uomo sia un lupo divoratore per ogni altro uomo è un mito costruito da chi vuole pianificare il mondo a suo piacimento proteggendoci da paure inventate....e poi un uomo soddisfatto e realizzato è molto probabile che faccia della beneficienza attraverso la creazioni di fondazioni ..perchè devi sapere che anche questo è un desiderio egoistico dell'uomo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Le verre est un liquide lent
quanto lontano sei mio caro ......... quanto devi ancora studiare e penare per essere al mio passo
quanto cerchi e ricerchi e rincorri...............alla fine mi metti in ballo e sai che ho ragione
è un attegiamento inculcato dalla famiglia ad essere così agressivo
fidati io lo conosco
il nostro è uno scontro che ci fa relazionare sulla nostra amicizia
ho capito che sei perso
mai fidarsi di uno che ha come avatar ......i suoi avatar
e il nick inizia con BIG
è una carenza , natan , quello che tu rincorri se trovi![]()
Ultima modifica di Lady veRSys; 24/06/2009 alle 02:14 Motivo: UnionePost automatica
io......in mezzo al mondo