Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: CRISI!!!

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE

CRISI!!!

Sono in crisi, voglio venderla, si, voglio vendere la mia speed '08 arancione fiammante....
    Sono stufo di avere un bolide che utilizzo solo per il 20% , sono stufo di uscire la domenica a passo tirato con gli amici per vedere chi è il più bravo, sono stufo di dover pensare a riempire la gomma da mostrare agli amici, sono stufo di rischiare di prendere dietro una curva montana un animale o una macchina in manovra improvvisa, sono stufo delle impennate, sono stufo di vedere la mia speed in citta' durante la settimana quando una moto da corsa dovrebbe stare in pista, sono stufo di giocare con la mia vita per strada!
    Forse ci tengo troppo alla mia speed e mi sto facendo un esame di coscienza dal punto di vista di uso del mezzo e vi assicuro che una speed in citta' è sprecata...è una supersportiva, è come avere un cavallo e 20 mq di terreno sotto casa. Con la mia speed vado veloce perchè veloce è vuole che vai, ti induce a correre, ad impennare, a sbacchettarla per le curve, a scendere in piega, insomma se dovesse succere un inconveniente succederebbe ad almeno 100 km/h e di farmi male (se tutto va bene) non mi va molto....
    Io credo che il mio cuore e la mia testa appartengano ad una moto con meno cavalli ma con più stile, nulla togliendo alla speed che è una delle supernaked che mi piacciono di più.
    Il mio cuore vuole la SCRAMBLER!!!!!
    Una moto con una cinquantina di cavalli spinti da un bicilindrico indistruttibile, una moto carica di passione, di stile, di storia...
    Secondo voi sono convinto?? Cmq riders (la rivista) mi ha aperto gli occhi su molti aspetti e credo che lo stile sia fondamentale per un motociclista!
    Ciao e scusate lo sfogo ma sono davvero a pensarci su.
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Devi farti solo una domanda: qual è la moto che mi piace di più?? Tutte le altre varianti saranno dettagli...!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Sono in crisi, voglio venderla, si, voglio vendere la mia speed '08 arancione fiammante....
    Sono stufo di avere un bolide che utilizzo solo per il 20% , sono stufo di uscire la domenica a passo tirato con gli amici per vedere chi è il più bravo, sono stufo di dover pensare a riempire la gomma da mostrare agli amici, sono stufo di rischiare di prendere dietro una curva montana un animale o una macchina in manovra improvvisa, sono stufo delle impennate, sono stufo di vedere la mia speed in citta' durante la settimana quando una moto da corsa dovrebbe stare in pista, sono stufo di giocare con la mia vita per strada!
    Forse ci tengo troppo alla mia speed e mi sto facendo un esame di coscienza dal punto di vista di uso del mezzo e vi assicuro che una speed in citta' è sprecata...è una supersportiva, è come avere un cavallo e 20 mq di terreno sotto casa. Con la mia speed vado veloce perchè veloce è vuole che vai, ti induce a correre, ad impennare, a sbacchettarla per le curve, a scendere in piega, insomma se dovesse succere un inconveniente succederebbe ad almeno 100 km/h e di farmi male (se tutto va bene) non mi va molto....
    Io credo che il mio cuore e la mia testa appartengano ad una moto con meno cavalli ma con più stile, nulla togliendo alla speed che è una delle supernaked che mi piacciono di più.
    Il mio cuore vuole la SCRAMBLER!!!!!
    Una moto con una cinquantina di cavalli spinti da un bicilindrico indistruttibile, una moto carica di passione, di stile, di storia...
    Secondo voi sono convinto?? Cmq riders (la rivista) mi ha aperto gli occhi su molti aspetti e credo che lo stile sia fondamentale per un motociclista!
    Ciao e scusate lo sfogo ma sono davvero a pensarci su.
    allora prendi uno scuter

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Ho avuto anche io questo problema, preciso identico. Però, quando sono andato al conce per fare il cambio, mi si è stretto il cuore a pensare di dar via la Fourina. Oltretutto a me la ritiravano solo se prendevo una Bonnie/Scrambler nuova...

Quindi ho deciso che vado in giro da solo ed escusivamente con il passo che più mi aggrada al momento, non mi faccio seghe tipo: "e se vedono che ho la gomma ancora da chiudere?!" e mi diverto con la mia moto.

Non so come e perché tu sia arrivato a prendere una 1050 modello'08, ma se già ti viene da cambiarlo, magari non era la moto per te... Oppure sei solo maturato, capendo che una moto prestazionale non è la scelta più azzeccata in assoluto se non abiti in un circuito! Però la passione è passione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma il cervello ce l'hai tu o la moto??????
    se vuoi correre corri se vuoi impennare impenni se tu che decidi non lei,se poi vuoi uno scrambler è un'altro discorso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    beh se il frenare la voglia di velocità ti crea problemi allora vai in pista e smettila di andare come un pazzo sui passi (parlo x esperienza personale).
    Se invece è una questione di stili diversi allora buona scrambler!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Mah non capisco quel'è il problema vendila e compra quello che vuoi

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Blackroserider
    Moto
    R1 1100 2003, CBR 900 RR naked, Speed triple 955i 2003
    Io personalmente odio la rivista rider!
    Penso che dovresti fregartene se vuoi vai piano anche con un r1
    Non entrare nell ottica di essere obbligato a correre solo perche hai una moto potente io a volte ho le gomme che non sono nemmeno chiuse perche non ho tempo per girare il fine settimena ma solo in citta
    Altrimenti fai come quelli che si grattano le gomme e le saponette con la carta vetrata per far vedere che sono veloci.
    Ognuno e motociclista a modo suo scegli cio che vuoi ,ma non farti condizionare dagli altri

TCP Rider L'avatar di andimoni
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma il cervello ce l'hai tu o la moto??????
    se vuoi correre corri se vuoi impennare impenni se tu che decidi non lei,se poi vuoi uno scrambler è un'altro discorso
    QUOTO ogni parola..... vai vai compra lo scrambler che poi vengo sul colfiorito a darti le sciamarrate...

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Blackroserider Visualizza Messaggio
    Ognuno e motociclista a modo suo scegli cio che vuoi ,ma non farti condizionare dagli altri
    Quoto
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima