Ale, non stare a sentire le suocere....piuttosto ci 6 al Tday?
vedrai cose che noi umani non possiamo neanche immaginare, nuvole di sabbione che arrivano fino ai bastioni di Orione ( dalla facile rima),
moto spiaccicate tipo murales contro il muro della Ickx, e gentleman riders asfaltati sotto le loro Bonnie.....
si, sto citando un grande film.....
"OGGI LE COMICHE"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Black,al T-Day credo di venirci,ma da spettatore,sempre fidanzata permettendo...Cosi' oltre a conoscerti vedro' di gufare Michele nella gara di endurance,anche se probabilmente non ce ne sara' bisogno...
Azz ormai le mie abitudini stanno diventando famose...Comunque si,ma d'ora in avanti spero di non farne piu',perche' ogni nuovo report presuppone degli aggiornamenti,con ovvie conseguenze sul conto in banca![]()
Ultima modifica di ALE72; 24/06/2009 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
Al t-day vedi di venire....
In genere le foto non riescono a farmele...vado talmente forte che il fotografo non fa in tempo a scattare!
Sgrat sgrat sgrat!!!!!
Che gufi di m......
Ma'nnateven'affanc'
Qualche rifertimento a qualcuno in particolare????
Mi stupisco che tu non abbia citato il mio nome....
Ma tu fai lo spettatore?? No vero??
Ultima modifica di michele0105; 24/06/2009 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
beh Mike, l'idea è quella di fare la comparsa più che lo spettatore nella grande fiesta; comunque cambierò la posteriore alla speed "Tom Cruise replica" con scarico zavorrato in piombo e raccoglierò tutte le provocazioni......almeno quelle a portata di tiro del mio impianto frenante, che avrebbe bisogno di una bella revisione, che invece farò solo quest'inverno. Quello che è certo è che ci divertiremo un bel pò, sia in pista che nel paddock .
e beh,se porto due moto non ho più posto per mettere il necessario per dormire in furgone ( ed anche per lavarmi,giuro!).
la verità è che se mi passano ho la scusa della moto dello scorso millennio; se porto il daytona e mi passano che mi invento?
p.s. è arrivata la forcella all'uranio impoverito? e B.Bird si sta "scaldando" anche lui?
se scommetto su di voi e non vincete vi metto a tiro di ascella, potreste non riprendervi mai più!