Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: CRISI!!!

TCP Rider L'avatar di Peppe Bastardo
    Moto
    TRIUMPH SCRAMBLER 1200 XE
    Non dite cazzate che con la speed andate piano perche non ci credo e principalmente il motivo per cui la vendo è che vuoi o non vuoi ti porta a spingere...
    Prendo uno scrambler o una bonneville cosi sara' lo stile a farmi felice e non la velocità sulle pericolose strade italiane!!!
    PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Loop
    Moto
    Triumph Thruxton 900 modello 2006 a carburatori
    Io ho il tuo stesso problema, quasi tutti i giorni e con tutte le moto che ho avuto ... poi mi passa appena ci salgo su e mi rendo conto che bel pezzo di ferro che ho sotto le ciappet' .Tranquillo, il problema è che se ami il motociclismo come lo amo io, non ti basterebbero 10 garage per metterci tutte le moto che ti piacciono !

Ad ogni modo segui il cuore, se ti senti di cambiare cambia, ma devi esserne convinto per non pentirtene poi ...
    Ciao.

P.S. Pericolo in strada ? Lascia perdere il discorso, la gente si fa male stando ferma ... è solo la scusa ...
    Ultima modifica di Loop; 25/06/2009 alle 00:09
    - NULLA NASCE, NULLA MUORE, TUTTO SI TRASFORMA -

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    c'è tanta gente che vuole riti magici e pozioni per avere più cavalli e velocità di punta
    perché stufa di vedere le varie R1 volare via...

bé finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca...

l'unica cosa... siccome i soldi non crescono sugli alberi, alcune volte è meglio trasformare ciò che si ha in qualcosa che si desidera, rendendolo proprio

questo è il mio pensiero
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Scusa ma il sale in zucca non c'entra niente. Se corre con la Speed è perché gli piace.

La Scrambler fa 200 e se gli viene voglia di tirare si ammazza lo stesso, anzi meglio con la scrambler che non ha freni e sospensioni.

Almeno la Speed in situazioni limite ti da una mano con sospensioni buone e freni eccellenti.

Io fossi in lui rimapperei il cervello, mi terrei la SPEED che è la moto più bella che c'è ed andrei in giro con moderazione. ...zzo te ne fai di una moto che NON ti fa bollire il sangue. Non mi direte che godete in moto solo per la velocità???

Io AMO la SPEED perché piace a me e chi se ne frega se non piace a tizio o a caio. La Qualifier RR è impossibile da chiudere su strada eppure asfalto tanti ragazzini che chiudono le 208 o le michelin piuttosto che le pirelli.

Mica mi sento fiero di superare qualcuno io!! Mi incazzo perché mi sta davanti e mi fa da tappo e non mi fa divertire. Io se vedo dietro uno più veloce mi scanzo e lo facci passare perché ODIO fare a gara con gli altri (secondo me si rischia solo di fare un incidente).

Goditi la SPEED ed impara a dosare gli ormoni. (se ti va eh!!! )
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    bah...scusa,ma non capisco.

la moto la guido io e và alla velocità che dico io. se ho voglia di correre,mi prendo le mie responsabilità e apro il gas. se voglio andar piano...giro la manopola dall'altra parte.
    non me ne frega niente che la moto può fare i 250...o meglio,sò che lo può fare e se mi và,la sfrutto...altrimenti,vado piano.
    preferisco avere una riserva di potenza,piuttosto che cercare costantemente il limite con una moto di prestazioni inferiori. perchè la velocità non è l'unico limite..c'è anche la frenata e le sospensioni ad esempio...

di sicuro,non è la moto ideale per la città...ma è uno dei vari prezzi da pagare per avere una bella moto sotto le chiappe.
    se tutti quelli che comprano l'R1 o il Gsx-r 1000 devono sempre usarla al limite...i cimiteri sarebbero pieni (sgrat).
    poi lo stile è sempre una cosa personale...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di casadur
    Moto
    gixxer 1000
    Io non sono uno che corre,anche perchè non sono capace ,guido le moto da tre anni e ne ho38 ,non sono portato per le esibizioni da moto gp in strada,ma il mio stile si chiama SPEED TRIPLE!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Sei te che devi portare la moto, non il contrario.........
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    prendi un tmax ed hai risolto
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah...io conosco anche gente con il 1098 che l'ha comprata solo per il bar e ci va veramente piano. Volere è potere!
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da casadur Visualizza Messaggio
    Io non sono uno che corre,anche perchè non sono capace ,guido le moto da tre anni e ne ho38 ,non sono portato per le esibizioni da moto gp in strada,ma il mio stile si chiama SPEED TRIPLE!

Idem

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima